• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nanni Mooretti

x Gioan

Ti dico, sinceramente, che in questa sede mi limito a discutere - semmai - del "regista" Moretti: il Moretti "politico" è tra le cose che mi interessano meno, nella vita ;) .

...fuor di sghignazzo (lo ammetto,di tanto in tanto mi faccio prendere un pò la mano :D )volevo chiarirti il fatto che quelli di Berlusconi e Moretti sono universi talmente distanti - sul piano etico,estetico,esistenziale,culturale e tutto quel che ti pare -che il loro rapporto dialettico non può mai porsi, secondo me, sul piano dell'invidia.
Basterebbe guardare con un minimo d'attenzione non dico un film ma mezza sequenza di Moretti per capirlo. ;)

Con simpatia.

Gioan ha scritto:
...fuor di sghignazzo (lo ammetto,di tanto in tanto mi faccio prendere un pò la mano :D )volevo chiarirti il fatto che quelli di Berlusconi e Moretti sono universi talmente distanti - sul piano etico,estetico,esistenziale,culturale e tutto quel che ti pare -che il loro rapporto dialettico non può mai porsi, secondo me, sul piano dell'invidia.
Basterebbe guardare con un minimo d'attenzione non dico un film ma mezza sequenza di Moretti per capirlo. ;)

Con simpatia.

blah...blah...blah...sta di fatto che alla fine anche Moretti..è finito su un palco a fare il comiziante..come vedi la politica fa gola anche a quelli che tu ritieni su un altro "piano etico,estetico,esistenziale culturale....."

vedi pupazzo,
Moretti blah...blah...blah...blahhhh...blablablabla :rolleyes:
e quindi Berlusconi... blahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....blah...blahh :D

Tu, dal canto tuo,converrai che.....blah...blah...blah...;)

In definitiva...blah...blah...oh,scusa,pausa ruttino...@@@@@@@...
dicevo...blah...mezzo bla...doppio...blah....fine.

Senza offesa,eh. :) :rolleyes: :rolleyes:

Gioan ha scritto:
vedi pupazzo,
Moretti blah...blah...blah...blahhhh...blablablabla :rolleyes:
e quindi Berlusconi... blahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....blah...blahh :D

Tu, dal canto tuo,converrai che.....blah...blah...blah...;)

In definitiva...blah...blah...oh,scusa,pausa ruttino...@@@@@@@...
dicevo...blah...mezzo bla...doppio...blah....fine.

Senza offesa,eh. :) :rolleyes: :rolleyes:

blah..blah..blah:D :D