|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Blu-Ray Player
-
16-02-2012, 09:02 #1
Senior Member
Blu-Ray Player
Buongiorno,
ho da poco cambiato il proiettore, passando finalmente al full hd (Sony HW15) e ho riscoperto la voglia di blu-ray che, complice la caduta delle prestazioni del vecchio vpr 720p, si era un pò sopita soprattutto di fronte alla comodità dell'offerta di sky.
Ho il Pioneer LX 71 da circa 3 anni di cui sono piuttosto soddisfatto.
Non ho però avuto mai modo di confrontarlo con macchine più recenti e/o più performanti e chiedevo pareri al riguardo a chi invece ha avuto questa possibilità.
Ho letto molto bene di oppo e cambridge, oltre al pioneer LX 91 e dei denon di fascia alta (anche del transport 2500 che si trova bene ma non so se è ancora "attuale").
Preciso che non ho nessuna intenzione di cambiarlo né per la lentezza (tanto carica mentre si scalda il vpr), tantomeno per il 3d che non mi interessa ma, eventualmente solamente a fronte di prestazioni sensibilmente migliori, soprattutto sotto l'aspetto video. L'audio dopo averlo utilizzato a lungo attraverso le uscite 7.1, attualmente è collegato via hdmi al pre mch (rotel rsp 1570) e per le mie possibilità operative è comunque più che soddisfacente.
Pertanto, ripeto, mi interessa la performance video piuttosto che i super dac audio, visto che con tutta probabilità l'audio continuerà ad essere gestito dal pre e per il "puro" ascolto ho un impianto separato.
Ciao
Mauro
-
16-02-2012, 12:14 #2
Ciao Diabolic..
Per quel che ne so io leggendo qui nei vari tread/discussioni, l'oppo risulta infatti uno dei migliori, anche se ha costi elevati!
dipende tutto da quanto vuoi spendere, io sinceramente non sono un esperto, ti conviene aspettare altri utenti magari più esperti.
CiaoTv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
...............:Grazie Mare72:...............