Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    Niente più "The abyss" in blu-ray?


    La news di avmagazine lo dava in uscita al massimo per inizio 2012, ma mi sembra che le speranze ormai siano vane.

    Su un forum straniero ho trovato un post di pochi giorni fa in cui un utente dice che la 20th Century Fox gli ha risposto che nel prossimo futuro non è previsto il blu-ray di questo film.

    Non si tratta di un comunicato ufficiale, ma per quanto mi riguarda sono estremamente deluso. A questo punto se uscirà in blu-ray ci vorrà ancora molto tempo.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    129

    No che brutta notizia, spero di no !! The abyss come storia secondo me è il miglior film di James Cameron ed è un gran film sotto molti aspetti! Peccato, fanno il bluray di delle emerite "porcate" e non lo fanno di questo film!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •