|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: CANZONE DA MP3 A PCM
-
15-02-2012, 12:52 #1
CANZONE DA MP3 A PCM
ciao, vorrei sentire sul mio amplificatore la differenza tra un file mp3 e la stessa canzone in pcm del cd
ho molte canzoni in mp3, come posso fare?grazie
-
15-02-2012, 12:57 #2
comprando il CD
-
15-02-2012, 13:07 #3
mi avevano accennato al fatto di rippare un dc, cosa significa?
-
15-02-2012, 13:41 #4
beppe, non te la prendere, ma è meglio che tu ti faccia un po' di ricerche prima di affrontare argomenti così complicati.
non sei nuovo a questo tipo di domande alle quali troverai risposta documentandoti da solo anche in rete.
chiudo la discussione
-
15-02-2012, 13:57 #5
Aggiungo solo alcune righe a quanto scritto dal collega.
Avevi già fatto la stessa domanda e ti avevo risposto in questo modo:
http://www.avmagazine.it/forum/38-au...65#post3414065
Successivamente, in un'altra occasione ti ho richiamato ancora una volta a evitare di ripetere le stesse domande in più parti (in questo caso poi una domanda che ti avevo già avvertito di non fare).
Mi sembra che tu non ti curi affatto di rispettare regole o avvertimenti, oltre al fatto che se hai degli MP3 e non hai il CD corrispondente l'unica cosa da pensare è che si tratti di materiale pirata.
Alla prossima infrazione verrai sospeso, prima di scrivere credo che ti convenga pensare un attimo a cosa vuoi scrivere.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).