|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: un po' di confusione
-
14-02-2012, 09:55 #1
Junior Member
un po' di confusione
Buon giorno a tutti.
Voglio acquistare un ht per ascoltare musica e film ma sono sempre più confuso dalle enormi quantità. Di prodotti disponibili.
La musica che andrei ad ascoltare spazia dal blues al rock per arrivare al metal senza trascurare opere e musica classica...
Quindi direi che mi serve una coppia di diffusori polivalenti.( rigorosamente da pavimento).
In principio mi sono orientato verso le tesi 560 ma subito dopo mi sono indirizzato sulle musa.505
Ora però. Sono innamorato esteticamente delle Altea ex. Partiamo dal presupposto che difficilmente potrò fare un pre ascolto
Quali consigli avete da darmi?
L' ampli dovrebbe essere il denon 3312.
Aiutatemi sono confuso.
Grazie
-
14-02-2012, 10:07 #2
titolo non conforme, discussione spostata in altri argomenti
-
14-02-2012, 10:08 #3
qual è il tuo budget?
-
14-02-2012, 14:34 #4
Junior Member
Se il titolo è sbagliato lo posso cambiare?..
perché credo che l'argomento che tratto sia più indicato a stare nella sezione precedente che in argomenti vari.
Comunque il budget si aggira attorno a 1500 €Uri circa.
So che le due case in questione anno una certa differenza di prezzo però. Le musa mi sembrano molto ben fatte enle recensioni mi sembra ne parlino bene ed in più sono italiane. Le altea non ho capito se sono valide o no ma esteticamente sono belle davvero..
-
14-02-2012, 15:01 #5"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-02-2012, 15:43 #6
Junior Member
in effetti è vero il titolo era vago. mi scuso apriro una discussione con un titolo più chiaro.
Grazie buona giornata
-
14-02-2012, 15:57 #7
bene, allora questa la chiudo