|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: AVforum = DVHT?
-
18-01-2002, 15:07 #1
Re: Risorse sui CRT...
Originariamente inviato da Ivar
...A proposito, ma da dove esce questo forum? Non c'è un sito all'origine?...
Da dove esce questo forum? Beh, da due anni di rinvii continui.
Per il momento non c'è alcun sito collegato direttamente a questo forum.
Per chi non l'avesse ancora capito, AVforum è uno spazio autogestito e assolutamente indipendente!
Emidio
-
18-01-2002, 15:32 #2
Advanced Member
Re: Re: Risorse sui CRT...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Per chi non l'avesse ancora capito, AVforum è uno spazio autogestito e assolutamente indipendente!
Emidio
La prima preoccupazione che hanno esposto alcuni miei amici è che AVforum stesse a DVHT come AFonline sta ad AFdigitale.
Non è così, vero?
-
18-01-2002, 16:06 #3
Re: Re: Risorse sui CRT...
Emidio
Hai fatto bene a precisarlo, Emidio.
La prima preoccupazione che hanno esposto alcuni miei amici è che AVforum stesse a DVHT come AFonline sta ad AFdigitale.
Non è così, vero?
.
.
.
.
.
Spero che questo post ripetuto significhi qualcosaRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
18-01-2002, 17:16 #4
Mi fa estremamente piacere rispondere a domande come questa
Un forum totalmente indipendente è quello che vogliamo, io ed Edoardo. Spero, a tal proposito, che nessuno mi chieda di lasciare la collaborazione con TechniPress per conflitto d'interessi
Sono convinto infatti di essere capace di conquistare la vostra fiducia sul campo. Per eventuali richieste di chiarificazione, suggerimenti siamo tutti a completa disposizione.
Per quanto riguarda AFDigitale, vorrei sottolineare che sono da molto tempo un discreto frequentatore del loro forum (lì il mio nick è grey) ma, probabilmente per colpa mia, mi sento sempre un po' ospite, magari anche desiderato
D'altronde AFDigitale da una parte e Digital Video + Audioreview dall'altra, sono evidentemente riviste concorrenti.
Con questo forum, all'interno del quale mi batterò per il rispetto delle idee altrui, spero che tutti si sentano una parte del tutto senza esclusione alcuna.
Ben vengano a tal proposito, eventuali segnalazioni di articoli su AFDigitale, Videotecnica e chi più ne ha più ne metta, oppure interventi di qualsivoglia redattore, collaboratore, tifoso etc.
Spero infine che gli strumenti tecnici messi a disposizione da questo forum come messaggi privati, motore di ricerca, notifica di risposte via email etc. vengano utilizzate anche per controllare e garantire l'indipendenza assoluta
Emidio
-
20-01-2002, 10:09 #5
AV Magazine' Staff
Non posso che confermare la posizione di Emidio; pensate che addirittura avevamo ipotizzato di usare nuovi nick e non i nostri nomi appunto per non far sorgere un'idea del genere.
Questo forum non serve a pubblicizzare le testate di Technipress, e non ha nulla a che fare con il nome di Technipress, la quale ha un suo sito e potrà in futuro, se lo ritiene opportuno, aprire un proprio forum.
Certamente QUESTO forum non ha la pubblicità che avrebbe potuto avere se fosse stato spinto anche dalle testate di Technipress, ma questo è il prezzo dell'essere indipendenti.
L'unico scopo che è quello di favorire lo scambio culturale e di opinioni sull' Home Theater e l'HiFi tra i membri con la massima obiettività possibile, il che è attuabile solo se il forum è indipendente. (scusate le ripetizioni "Technipress" e "indipendente" ma sono volute per fugare ogni malinteso)
-
21-01-2002, 12:22 #6
Advanced Member
Benissimo
Ero personalmete già consapevole dei fatti, ma ho voluto porre la domanda per darvi la possibilità di mettere i puntini sulle i
L'unico problema è la visibilità di questo thread, visto il titolo iniziale totalmente furviante
-
21-01-2002, 12:32 #7
Re: Benissimo
Originariamente inviato da viganet
Ero personalmete già consapevole dei fatti, ma ho voluto porre la domanda per darvi la possibilità di mettere i puntini sulle i
L'unico problema è la visibilità di questo thread, visto il titolo iniziale totalmente furviante
Che ne dici? In questo modo è più visibile?
Emidio
-
21-01-2002, 14:21 #8
Senior Member
Confermo il fatto che abbiamo scelto (concertatamente) di utilizzare i nostri nomi propri in luogo dei più conosciuti nick utilizzati in rete finora, proprio al fine di simboleggiare la partecipazione ad un contesto totalmente nuovo, indipendente e libero.
Il fatto poi che vi partecipi Emidio, G. Di Felice e me nel cast del forum, e Andrea Manuti come partecipante, non significa affatto che esista qualche relazione o interesse di ordine superiore con DVHT e la redazione di Technipress! in realtà siamo amici, che collaborando insieme anche nel contesto "magazine", hanno ulteriore modo di scambiarsi opinioni e informazioni...
Dalla stima interpersonale nasce il desiderio della mutua collaborazione...
... E non dimentichiamo che se non fosse stato per lo sforzo personale di Emidio (nel mettere in piedi il tutto), questo sito non avrebbe mai visto luce!
ciao
Romano
-
22-01-2002, 00:41 #9
E bravi i nostri "indipendenti" !
E allora, visto che la reda di AF l'ho già invitata, estendo l'invito anche agli amici di AV Forum: se passate da Treviso, un posto a tavola è già pronto ... ;-)
valebon@libero.it
bye
p.s. scusate se uso gli smileys "manuali" ma sono un inguaribile tastierofilo
-
22-01-2002, 10:50 #10
Acetto moooolto volentieri
-
22-01-2002, 11:15 #11
Advanced Member
Re: Re: Benissimo
Che ne dici? In questo modo è più visibile?
Emidio
Occhio ad accettare l'invito a pranzo di Valebon; dopo pranzo dovrai passarti in rassegna qualcosa come l'ascolto di una ventina di coppia di diffusori per favorire la digestione.
Due dei quali (i più grossi) hanno nobili origini genovesi (e potevano/dovevano essere in casa mia......sigh.......).
-
22-01-2002, 23:13 #12
Senior Member
Vale,
se l'invito è esteso anche a me lo accetto "alla grande!"
mi farebbe veramente piacere... sopratutto dopo che il Viga ha deciso di "disconoscermi" a causa delle divergenze d'opinioni!
(avrei paura, adesso ad andarlo a trovare.. non vorrei di certo ritrovarmi completamente legato su una poltrona, a un metro di distanza dal telo di tre metri di base, con l'audio a "palla" - magari con la nona di Beethoven, il 1271 con contrasto a settemila, le pinzette per reggere aperte le palpebre e la macchinetta dispensatrice di collirio direttamente posizionata a due centimetri da ogni pupilla!!!! e così... andare... per ore e ore e ore...)
cioè... vista la mia nota preferenza per l'anguria...
l'ANGURIA MECCANICA!
ciao
Romano