|
|
Visualizza risultati sondaggio: Vi piacciono i nuovi sfondi di AVforum?
- Partecipanti
- 16. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si vanno meglio così
4 25,00% -
Meglio prima
5 31,25% -
Il giallo non lo sopporto
4 25,00% -
Potrebbe andare ancora meglio...
3 18,75%
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: I colori di AVforum...
-
22-01-2002, 20:08 #1
I colori di AVforum...
AVforum è in continua evoluzione. Tanto per capirci è come se stesse girando una beta 1.3
Che ne dite dei nuovi sfondi? Meglio prima, va bene così oppure avete qualche suggerimento?
Siamo a vostra disposizione
Emidio
-
22-01-2002, 20:19 #2
AHHHH!
EMIDIOOOO! Ma cos'hai combinato?
Che è sto Giallo Grasso di Pollo?
Fai qualcosa, ti prego, che questa Epatite mi mette la Nervosia
-
22-01-2002, 20:20 #3
Vai!
Sono il primo del sondaggio
Avrei voluto rispondere: il giallo l'adoro, ma se mi faccio 8 ore davanti al video col giallo, divento un canarino...
Tanto per rendere l'idea: il colore di prima va bene, ma di solito, visto che sto tanto davanti al video, prima di leggere seleziono tutto il testo
Resa l'idea?
MA Ste, vota anche tu!è divertente
DD
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
22-01-2002, 20:28 #4
Ok! Grazie per il feedback.
Credo che rimarremo così fino a sabato per avere maggiori feedback possibili. Nel frattempo non lesinate con i suggerimenti
Quello che andiamo cercando è il miglior compromesso tra leggibilità ed affaticamento visivo. Se poi sarà possibile aggiungere qualche carattere distintivo...
Anyway gli sfondi in lizza sono tre: il primo è quello che conoscevate fino ad oggi, il secondo è questo e l'ultimo lo vedrete domenica.
Nel frattempo non lesinate con le indicazioni: della serie "ok per il giallo ma così è troppo carico" oppure "così non ci siamo; sarebbe meglio un verde prato"
Emidio
-
22-01-2002, 20:40 #5
Member
sarebbe meglio un lilla o un verde riposante.....
-
22-01-2002, 21:06 #6
emozioni forti
Personalmente le tinte pastello (giallino, verdino, azzurro rosa etc.) le trovo abbastanza antipatiche. Io preferisco i colori "forti", ed il contrasto elevato. Preferirei il nero per lo sfondo, il blu scuro per lo sfondo delle finestre ed il testo in giallo acceso, etc.
Non vomitate, eh !??
bye
-
22-01-2002, 21:16 #7
Member
Azzurrocielo
Un bell' azzurrino cielo magari,tipo windows no? Che poi e' quello che piu' fa riposare gli occhi e riflettere meglio E non lo dico io, lo dice la bibbia delle scienze psicologiche.
CiaoZ DrasticO"Houston, we have a problem."
-
22-01-2002, 21:30 #8Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Credo che rimarremo così fino a sabato per avere maggiori feedback possibili. Nel frattempo non lesinate con i suggerimenti
FONDO SCURO... TESTO CHIARO.... AVFORUM!!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
22-01-2002, 23:42 #9
Nooooo
La sindrome Corsini ha colpito anche qui
-
22-01-2002, 23:46 #10
Member
Cosi' è molto allegro....
ma dopo un decina di post letti...poveri occhi!!
Prima forse era un poco "spento" però mi sembrava un buon compromesso rispetto al nero profondo di AVS...
Anche l'osservazione di non farsi troppo notare con il monitor quando si è circondati da altre persone...è da tenere in considerazione
e allora? Aspettiamo e valutiamo la terza soluzione!
-
23-01-2002, 22:08 #11
Il giallo a mio parere spara troppo.
Preferirei un verdino acqua-azzurro-grigio, più riposante.
IMHO, naturalmente.
Basta che non lascia 'sto giallaccio!
Peter
-
23-01-2002, 22:40 #12
Junior Member
A me questo giallo non piace per niente.
Preferirei un colore sull'azzurro cielo.Vi controllo.....
-
24-01-2002, 09:05 #13
Re: I colori di AVforum...
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
AVforum è in continua evoluzione. Tanto per capirci è come se stesse girando una beta 1.3
Che ne dite dei nuovi sfondi?
Il giallo all'inizio attira l'occhio, ma alla lunga non riposa ne' la vista, ne' il sistema nervoso...
Ciao
Gianmario
-
24-01-2002, 09:26 #14
Senior Member
A me piace molto. Sara' che forse ci sono troppo abituato perche' ricorda il nostro sito Moto.it!!!
L'importante (per me) e' usare sfondi chiari (ma non troppo) e caratteri scuri. Sconsiglio il contrario perche' affatica la lettura.
Ciao, Ippolito
-
24-01-2002, 11:21 #15
Senior Member
MAMMA MIA......
.....dopo un po' vien voglia di andare da un'altra parte,e questo non lo vogliamo,VERO??????!!!!!!!!!!!??????
Già che si parla di audio una volta ogni anno bisestile,ma poi mi fate anche questo........
Un bel fondo bianco con scritte blu?
Ciao
Rosario