Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

chi mi risolve il problema ??!!!

...... con decoder sky vedo solo parte dei programmi, mi compare la sritta con "autenticazione hdcp fallita a dopo 10 secondi circa decade l'immagine e diventa tutto celeste................ esiste un modo per porre rimedio ? premetto che il videoproiettore è un mp770 collegato al decoder con cavo hdmi e adattatore dvi-i

Sto dando una scorsa al manuale di istruzioni: nella sezione sui malfunzionamenti, alla voce riguardante l'assenza di immagini, scrive che una delle cause può consistere nell'utilizzo di una sorgente che utilizza l'HDCP.
    In sostanza dice che l'HDCP non è supportato e puoi o non avere immagini a video, o avere, come nel tuo caso, un messaggio di errore.
    Puoi rimediare dotandoti di HD fury.
    Magari controlla anche tu il manuale, per assicurarti che abbia capito bene (l'ho scorso velocemente).
    Nicola Zucchini Buriani

re

ho controllato il manuale, ed ho dedotto che il problema visione deriva dal fatto che collego il vpr con cavo hdmi alla presa dvi, se collegassi il cavo alla vga sfrutterei la max risoluzione del vpr supportata..... sto aspettando l'arrivo del cavo ordinato via rete e poi vedremo il risultato, per quanto riguarda l'hdcp ... quello non so proprio come risolverlo, sembrerebbe che l'hdfury che mi hai consigliato funzioni, visto quanto è scritto, ma non ho trovato ancora chi mi assicura il risultato, il poche parole questo hdfury è anche un trasformatore da analogico a digitale?
    trasorma realmente un classico vpr in un full hd?
    ma allora a che serve comprare un ful hd?
    "so proprio un mulo èèèè"

Citazione Originariamente scritto da schiaccianoce
    trasorma realmente un classico vpr in un full hd?
    Niente e nessuno può trasformare un vpr non fullhd in un vpr fullhd.

L'HD fury non fa altro che trasformare il segnale digitale da una porta hdmi in segnale analogico (RGB) eliminando la protezione hdcp (che è quella che ti dava problemi).

Il tuo vpr dovrebbe avere una risoluzioe 1024x768, quindi niente fullhd

niente da fare il cavo è arrivato ed ho provato il collegamento diretto hdmi-vga non funziona non si vede proprio niente come se non fosse collegato fa la ricerca sorgenti sensa fermarsi mai, ed anche se gli imposto la sorgente direttamente non la riconosce.. .... qualcuno a dei consigli ?

la mia perplessità è perche con il cavo hdmi-dvi vedo tutto tramite decoder sky, ma se metto canali di sky e oltri in hd si vede solo per pochi secondi poi decade tutto e vine fuori una schermata celestina a conferma che comunque il segnale lo accusa??
    non dovrebbe non vedersi mai ? neanche per un secondo intendo!
    confido nei migliori

Come ti hanno fatto notare è sicuramente un problema di autenticazione hdcp, che il tuo cavo (o iltuo vpr) non gestisce.

ma l'hdcp non è una protezione di sky per non far registrare programmi suoi?
    come torno a ripetere io con il decoder vedo tutto e sempre con il cavo hdmi-dvi .... e solo quando cambio canale che fa lo scherzetto dei miei zebedei.............

come ti hanno già detto la questione sta nell'apparecchio che non supporta HDCP ( è una protezione per l'alta definizione) tutte le apparecchiature debbono avere il supporto all'HDCP (letteralmente tradotto: alta definizione copia protetta)
    Ultima modifica di dratta; 26-01-2012 alle 22:17
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

azz...... vedi ? piano piano in questa zucca centra tutto .......
    grz dratta!!!!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •