|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Log Out automatico.
-
20-01-2012, 13:33 #1
Advanced Member
Log Out automatico.
Scusate, pubblico qui perchè nelle sezioni dedicate non ho abbastanza privilegi per aprire una nuova discusione.
Trovo molto scomoda questa cosa del log-out automatico quando non si usa il forum per più di tot. minuti (non so quanti, ma saranno 10/15 al massimo).
Quasi nessun sito la adopera, per cui mi chiedevo se non ci fosse una ragione precisa e imprescindibile per non modificarla. Se proprio non è possibile eliminarla, almeno vediamo di allungare i tempi del log-out. A volte, quando ci metto troppo tempo a scrivere (sono lento), il sistema mi slogga e, inviando il testo, non solo non viene pubblicato ma perdo anche tutti i dati (tornando indietro, infatti, lo scritto si è cancellato).
Davvero, se è possibile fare qualcosa... non riesco a vedere l'utilità di questa procedura.Ultima modifica di enrikon; 20-01-2012 alle 13:40
-
20-01-2012, 13:40 #2
Originariamente scritto da enrikon
Originariamente scritto da enrikon
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-01-2012, 13:49 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da Dave76
Originariamente scritto da Dave76
Ad ogni modo vabbè.... l'ho buttata lì
-
20-01-2012, 13:56 #4
io uso sempre il blocco note o wordPad
scrivo il tutto poi copio e incollo con un rapido login, lo scritto ed eventuali foto o link di riferimenti!
in questo modo non devo scrivere loggato!
con il risultato molte volte di perdere dati o passaggi importanti da esporre! come ai giustamente evidenziato.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
20-01-2012, 13:58 #5
sinceramente non ho mai avuto un problema del genere e non ho mai sentito nessuno lamentarlo.
l'unica sezione con accesso condizionato al numero di post ed alla data di iscrizione è il mercatino, le altre sono tutte libere.
-
20-01-2012, 15:01 #6
Esattamente.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-01-2012, 16:11 #7
Advanced Member
Allora, le sezioni in cui non ho accesso (per aprire un nuovo thread) sono queste: "Comunicazioni dallo staff" e "Il forum risponde".
Boh?
-
20-01-2012, 16:26 #8
Per quanto riguarda "Il Forum risponde" ti sei preso la briga di
leggere gli avvisi che sono messi in bella mostra all'inizio della stessa?
Quella è una Sezione riservata a discussioni moderate (quindi devono essere approvate prima di essere rese visibili) e limitate a ben determinate circostanze e ambiti.
Come utente normale puoi scrivere in tutte le altre Sezioni (salvo il Mercatino per cui esistono alcuni limiti di messaggi scritti e di anzianità di iscrizione, comunque ben indicati nel Regolamento).
Per quanto riguarda lo scollegamento ti assicuro che neanche io ho avuto mai simili problemi e sto collegato a lungo (anche quando ero un utente normale).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-01-2012, 16:36 #9
Advanced Member
Questa è la scritta che mi appare quando provo ad aprire una nuova discussione nelle due sezioni citate:
"enrikon, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Log Out Home"
@Nordata: a te il tempo di login durava a lungo? A me, ti assicuro, dura al massimo 10/15 minuti. Non so se sono io fuori dalla norma
-
20-01-2012, 16:53 #10
Advanced Member
A me non è mai successo, anzi sono sempre loggato anche quando la sera spengo il PC e lo riaccendo la mattina dopo. Boh?
-
20-01-2012, 17:07 #11
Come ho già scritto in precedenza, la Sezione "Il Forum risponde" ha delle sue regole ben precise che trovi nel primo post della Sezione stessa, lo hai letto?
Hai da lamentarti per qualche disguido con qualche ditta (inosservanza garanzia, riparazione mal riuscita, merce mai ricevuta, ecc. ecc.)?
Se sì, allora segui le istruzioni che ho citato e vedrai che potrai usufruire di quella Sezione.
Per quanto riguarda "Comunicazioni dallo Staff" mi era sembrato inutile specificare (è scritto chiaramente nel titolo) che serve per rendere pubbliche delle comunicazioni fatte dallo Staff del Forum.
Se un domani verrai chiamato a far parte dello Staff stesso potrai aprire una discussione per avvisare gli utenti di qualche nuova regola o simili.
Ovviamente puoi benissimo rispondere e dire il tuo parere in una discussione aperta (hai provato?).
Spero che questo chiarisca tutti i tuoi dubbi.
Per il log out, come ho pure già scritto, non ho mai avuto alcun problema, come credo tutti gli altri iscritti, forse hai settato qualcosa di errato o hai dei problemi con la rete.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-01-2012, 18:32 #12
Advanced Member
Ok, ok.... capito tutto
Quindi questo thread ho fatto bene ad aprirlo in questa sezione?
Originariamente scritto da nordata