Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Iniziamo bene !!!.......

.............è con immenso piacere che auguro Buon Anno a quel gran figlio di panzerotta ....... che durante la serata spensierata e poco rumorosa appena passata, ha ben pensato di introdursi furtivamente nella mia cantina e rubare 2 MTB (mountan Bike) per un valore (oltre quello affettivo ) di circa 3.000 euro .

Grazie , buon anno anche a te !!!
    che la sfiga ( spero ANDROLOGICA) ti accompagni per tutto l'anno !!!!!
    Gente come te andrebbe rinchiusa , in attesa della pena CERTA !!! reipeto CERTA e non a nostre spese in attesa di qlc affidamento ai servizi sociali o simili " Ragazzacci " !!!

chiedo scusa ai moderatori ma...............

credetemi il nostro paese ( visto che è il secondo furto che subisco in pochi anni ) è veramente un paese dove la legge rompe le sfere SOLO a chi la rispetta .

è con immenso "piacere" che auguro a tutti i nostri governanti e legislatori ecc...ecc..." Buon anno anche a voi "

zio Caio , deluso , impotente di fronte a cotanta ignoranza .
    Ultima modifica di zcaioca; 02-01-2012 alle 15:33

Zio, non ti do torto, mi trovi d'accordo su tutto, ma ti chiedo cortesemente di editare qualche espressione un po' troppo colorita.

grazie

Concordo con tutto!!!
    Purtroppo ci sono passato anche io anni fa, ed'è veramente brutto.
    Personalmente, essendo stata la prima, e spero ultima, volta mi sono sentito quasi stuprato mentalmente, perché è veramente brutto il fatto che un estraneo prenda possesso delle tue cose a tua insaputa.
    Mi spiace!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ringrazio anche io... un altro bravo ragazzo o ragazza che nella serata di ieri ha deciso di distruggere il vetro laterale della mia auto e rubarsi tutta la mia attrezzatura fotografica con tanto di portatile!

Quei 10.000 euro li avevo guadagnati lavorando onestamente... grazie di aver rispettato me, il mio lavoro, la mia famiglia e il nostro... ripeto... nostro Paese.

Non volevo parlarne, ma il titolo del thread ed il suo contenuto mi hanno portato a parlarne... errando sicuramente.

Buon Anno a tutti, sperando che come tutti gli altri anni non si son comportati come l'inizio anche questo faccia uguale o sarò rovinato.

Ammazza....

Mi dispiace leggere queste cose ragazzi. Speriamo in una continuazione migliore...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Notizia appresa ieri sera e che magari vi ridarà un pò di speranza.

Nell' ultimo anno sono state svuotate diverse sale prove nella mia zona, compresa quella del mio gruppo. Ci hanno rubato tutto l' impianto audio e microfoni per un valore di qualche migliaio d' euro.
    Qualche giorno fa i carabinieri hanno fermato e ispezionato un TIR che conteneva la refurtiva. Stiamo aspettando di capire se nel mezzo a tutta quella roba c'è anche la nostra, ma diversi gruppi hanno già recuperato la loro quindi sono fiducioso.
    Cosiderato che dalla prima sala svuotata al ritrovamento è passato un anno non ci speravo propio
    La mia saletta --> ViperHT

grazie Zio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •