Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

AUMENTO PREZZI HD 2TB EX

ho acquistato 4 hd da 2 tb a circa 70 € sino a giugno
    Ora son schizzati a non meno di 130...cosa succede
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Che l'acqua in Thailandia ha invaso le fabbriche...e gran parte degli HDD viene da lì...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Esattamente.
    Produzione ridotta = merce preziosa.

a saperlo prima mi organizzavo

I tagli più richiesti sono quasi triplicati di prezzo
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Quando si dice globalizzazione...piove dall'altra parte del mondo e i danni arrivano anche a casa nostra.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

si parla di ulteriori aumenti nei prossimi giorni

Mi dicono che sarà così per diversi mesi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Una volta tanto ho avuto fortuna.

Un mese fa ho acquistato un WD 2 TB in una fiera dell'elettronica, anche se sul momento non mi serviva, a 62 €, la settimana dopo son partiti gli aumenti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho ancora il mio hard disk da 1,5 tb a 70 euro della Wd preso alla coop l'hanno scorso...

E pensare che si dice che la tecnologia non aumenta mai :-)
    Impianto in allestimento

Io ho finito lo spazio sugli hd, ne volevo comprare uno esterno da 2tb ma i prezzi sono più che raddoppiati! Siamo sicuri che non ci sia anche un po' di speculazione dietro questi aumenti così incredibili?

probabilmente è ANCHE così, prima delle alluvioni se ne trovavano mediamente + o - a circa 65 € da 2 TB .
    ora il prezzo è quasi inavvicinabile , anch'io, fortunatamente, ne avevo fatto una buona scorta (4 da 2 TB, 2 "naked" e 2 esterni)
    quasi quasi mi metto sul mercato nero
    penso che, al momento, convenga mirare solo sulle offerte speciali che capitano nelle grandi catene ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

A me il sito dove prendo io di solito... da 110 di hdd da 2tb i werstern digital sono passati a 230 quindi... fortunatamente ho una buona scorta a casa
    --- Firma rimossa in quanto non regolamentare ---

si parla di questi prezzi almeno almeno fino a giugno.. i prezzi normali di prima torneranno fra un anno..

ah ecco cosa succede.. a settembre volevo prendere un 2 TB, l'altro ieri vado a vederei prezzi e li vedo triplicati.. pensavo di star perdendo colpi.. invece leggo questo post.. e.. svelato l'arcano. Thanks

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •