|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Chi mi aiuta nella scelta?
-
22-10-2011, 10:16 #1
Member
Chi mi aiuta nella scelta?
Salve a tutti ,
volevo chiedere se qualcuno mi sa indirizzare verso l'acquisto giusto.
Volevo acquistare un hard disk multimediale ma non ho capito alcune cose.
Diciamo che le cose che piu' mi interessano sono la possibilita' di riprodurre tutti i tipi di formato compreso il full hd.Mi sono state fatte due proposte : di acquistare il Popcorn a-300 che a detta di tutti e' un prodotto valido.
Ieri pero' sono passato in una nota catena di elettronica e mi e' stato proposto come una cosa eccezionale un Hd multimediale della Iomega appena uscito ( non ricordo la sigla ) con hd da 2TB e il doppio tuner DVB-T in modo tale che posso anche registrare da digitale terrestre direttamente su hard disk. Prezzo sui 240 euro. Ora non so vale la pena di prendere il Pop e avere un prodotto affidabile ma che da quel che ho capito non registra ( cosa che ritengo utile ) o rischiare per un prodotto che pero' permette di registrare e a detta del commesso e' eccezzionale nella riproduzione dei vari formati?
Qualcuno mi aiuta?
-
22-10-2011, 11:01 #2
prova a cercare informazioni sul prodotto che ti ha spacciato il commesso, trovi subito se è una ciofeca o no... per me vai di pop comunque
-
22-10-2011, 11:12 #3
Member
Passero' a vedere il modello esatto . Sul web credo sia questo Iomega ScreenPlay Director TV Tuner HD Media Player 2TB con doppio DVB-T.
Specifiche tecniche
Interfacce: 10/100 Ethernet, USB 2.0 (x3), AV
Supporto wireless integrato: supporta gli adattatori Iomega USB WiFi
per l'accesso wireless fino a 802.11b/g/n (adattatore in vendita separatamente)
Formati dei supporti:
- CODEC video: MPEG-1; MPEG-2 (AVI/VOB); MPEG-4 (AVI/DivX®/XViD); H.264; WMV; AVCHD, VC-1, ON2 VP6
- Audio: MP3, AC3, WAV, WMA, AAC (non-DRM), FLAC, DTS
- Foto: JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF
- Tipi di file: .mkv, .avi, .asf, .iso, .vob, .mp4, .mov, .wmv, .flv, .ifo
- Sottotitoli: SUB, SRT, SSA, SMI
PAL/NTSC – alta definizione a 1080p (60 fps)
Connessioni AV: HDMI, video composito, audio R/L;
video component: Y, Pb, Pr, audio ottico
Formato disco rigido: NTFS (predefinito), FAT32
Piu' la possibilita' di registrare da digitale terrestre.
Nessuno lo ha provato?