Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sto impazzendo

Sto impazzendo

Ragazzi sono nuovo e con l'ìoccasione saluto l'intero forum, chiedo il vostro aiuto perchè voglio collegare sia il pc che l'xbox all'amplificatore che ha solo un ingresso rca (rosso-bianco).
    Ho bisogno di qualcos che swithci il segnale in base a quello che devo usare e ho visto questo oggetto:

nel Regolamento è chiaramente scritto che i link a eBay sono vietati. (nordata)

ma prima di fare un acquisto sbagliato vorrei assicurarmi che funzioni per il mio caso.
    Devo collegare solo le sorgenti audio quindi senza il jack giallo, i miei collegamenti sono dall'xbox e dal pc all'amplificatore.
    Siccome la sorgente dell'amplificatore sarebbe l'entrata (almeno credo) dietro c'è pure scritto input, l'xbox e il pc saranno uscite quindi output.
    Nell'inserzione però c'è scritto 1 uscita e 3 entrate.
    Non va bene per il mio caso? mi servirebbe un'oggetto simile però 1 entrata 3 uscite?
    Grazie mille

Spero di aver postato nella sezione corretta
    Ultima modifica di Nordata; 25-05-2011 alle 11:40

...diciamo che in linea di massima potrebbe andare, ma io prenderei qualcosa di piu serio...tipo questo:

oppure questo

http://www.playstereo.com/product_in...oducts_id=1307
    Ultima modifica di badtoys; 25-05-2011 alle 01:56
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ancora meglio un bel DacMagic
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Grazie ragazzi, era per il prezzo, con 10 euro me ne uscivo... se mi dite che come funzionalità va bene lo prendo quello che ho postato io... che ne dite?

...se non hai grosse pretese, ma sopratutto se il giocattolo funziona...anche quello scelto da te (a livello funzionale) va bene.
    Considera che quello raffigurato nella prima foto che ho postato, costa solo 24 euro e ti metterebbe al sicuro dal rischio di "buttare" 10 euro.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Packito84

Con il tuo primo intervento sei riuscito a violare due regole del nostro Forum:

- link a eBay

- titolo assolutamente generico

Ti consiglio, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.

Discussione spostata in "Altri Argomenti".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •