|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sto impazzendo
-
25-05-2011, 00:31 #1
Member
Sto impazzendo
Ragazzi sono nuovo e con l'ìoccasione saluto l'intero forum, chiedo il vostro aiuto perchè voglio collegare sia il pc che l'xbox all'amplificatore che ha solo un ingresso rca (rosso-bianco).
Ho bisogno di qualcos che swithci il segnale in base a quello che devo usare e ho visto questo oggetto:
nel Regolamento è chiaramente scritto che i link a eBay sono vietati. (nordata)
ma prima di fare un acquisto sbagliato vorrei assicurarmi che funzioni per il mio caso.
Devo collegare solo le sorgenti audio quindi senza il jack giallo, i miei collegamenti sono dall'xbox e dal pc all'amplificatore.
Siccome la sorgente dell'amplificatore sarebbe l'entrata (almeno credo) dietro c'è pure scritto input, l'xbox e il pc saranno uscite quindi output.
Nell'inserzione però c'è scritto 1 uscita e 3 entrate.
Non va bene per il mio caso? mi servirebbe un'oggetto simile però 1 entrata 3 uscite?
Grazie mille
Spero di aver postato nella sezione correttaUltima modifica di Nordata; 25-05-2011 alle 11:40
-
25-05-2011, 01:48 #2
...diciamo che in linea di massima potrebbe andare, ma io prenderei qualcosa di piu serio...tipo questo:
oppure questo
http://www.playstereo.com/product_in...oducts_id=1307
Ultima modifica di badtoys; 25-05-2011 alle 01:56
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
25-05-2011, 05:29 #3
Ancora meglio un bel DacMagic
Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
25-05-2011, 10:38 #4
Member
Grazie ragazzi, era per il prezzo, con 10 euro me ne uscivo... se mi dite che come funzionalità va bene lo prendo quello che ho postato io... che ne dite?
-
25-05-2011, 11:31 #5
...se non hai grosse pretese, ma sopratutto se il giocattolo funziona...anche quello scelto da te (a livello funzionale) va bene.
Considera che quello raffigurato nella prima foto che ho postato, costa solo 24 euro e ti metterebbe al sicuro dal rischio di "buttare" 10 euro.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
25-05-2011, 11:45 #6
@ Packito84
Con il tuo primo intervento sei riuscito a violare due regole del nostro Forum:
- link a eBay
- titolo assolutamente generico
Ti consiglio, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.
Discussione spostata in "Altri Argomenti".
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).