|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Disposizione soggiorno
-
10-09-2004, 15:38 #1
Senior Member
Disposizione soggiorno
Visto e considerato che ho qualche difficoltà nel convincere il componente femminile di casa a spostare mobilia e far passare cavi e cavetti per collegare decentemente l'impianto A/V, chiedo lumi a lorsignori
Allego la piantina del soggiorno, non aggiungo una legenda, ma penso che da chiarire ci siano solo pochi punti:
quelli rossi lungo le pareti sono quadri,
quello azzurro è lo split del climatizzatore,
la finestra seza il calorifero sotto è un portafinestra,
il mobile lungo in alto a destra è una libreria, non spostabile, alta quasi fino al soffitto,
la porta in basso a destra non esiste, in realtà non c'è nemmeno la parete, il soggiorno e l'ingresso sono un ambiente unico, ma l'area della porta è necessario come passaggio,
le due piantine a lato della finta porta sono appoggiate su di un muretto a mezza altezza, cmq chiedete e vi sarà risposto.
Grazie a tutti quelli che mi sono vicini in questa battaglia
(MMm, misembra di non essere riuscito ad inserire l'immagine, cmq aggiungo il link per giungervisoggiorno
-
10-09-2004, 16:43 #2
Member
Visto e considerato che ho qualche difficoltà nel convincere il componente femminile di casa a spostare mobilia e far passare cavi e cavetti per collegare decentemente l'impianto A/V, chiedo lumi a lorsignori
qual'e' la tua domanda ?
Soprattutto, che cosa ci vorresti piazzare dentro ?
-
10-09-2004, 16:48 #3
Re: Disposizione soggiorno
Gioppino ha scritto:
..Allego la piantina del soggiorno, non aggiungo una legenda, ..mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
10-09-2004, 17:06 #4
Senior Member
Ehm, si forse avrei dovuto inserirlo in un'altra sezione, ma ero piuttosto indeciso su quale, cmq, non mi pare grave averla postata qui.
Io vorrei portarmi a casa un proiettore digitale per lasciarcelo in pianta stabile, mentre ora ho un canon da ufficio che sposto e porto in giro.
Il problema è nel cambio di disposizione, la sala è zeppa di roba, fili in giro non sono graditi, già lo stereo è al limite, i surround ed il centrale sono ritornati nello scatolone, la tv che una volta era nella libreria è stata tolta, non mi è possibile montare a soffitto per ottenere una proiezione (lungo la verticale del disegno) a causa di un lampadario monumentale, un disastro!!
O metto il telo davanti alla libreria e sposto di conseguenza i mobili, o lascio il proiettore "volante" sul tavolo e lo posiziono tutte le volte.
Senza parlare dei cavi.
Purtroppo ho un waf veramente basso, non ascolta la musica e non crede nel proiettore, perchè non "fa da tv"
Posso sperare nella casa nuova dove avrò una sala dedicata, ma è da ristrutturare e si andrà per le lunghe