|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Notifica via mail delle sottoscrizioni
-
18-05-2011, 07:52 #1
Notifica via mail delle sottoscrizioni
Ciao,
non so se devo contattre un amministratore in privato o posso postare qui'.
Non mi arrivano le notifiche via mail delle mie sottoscrizioni, ho controllato l'indirizzo mail nel mio profilo ed e' giusto,
non vedo in giro altre inpostazioni, a parte quella su come impostare la notifica delle nuova sottoscrizioni.
Cosa posso fare ?
Grazie.
Ciao.Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
Polk Audio RTi-A7
-
18-05-2011, 08:08 #2
Non puoi fare nulla. E' un bug noto di questa versione di vBulletin e non si risolverà fino all'upgrade ad una versione più aggiornata.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-05-2011, 11:57 #3
Grazie mille.
Qualche novita' se verra' implementato tapatalk ?
Da iPhone sarebbe il massimo.
Anche perche' se la notifica via mail non funziona,
diventa veramente improponibile utilizzare il forum da mobile.
Ciao.Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
Polk Audio RTi-A7
-
18-05-2011, 12:08 #4
Non so, ma la vedo dura...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)