Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    Decibel Guest

Internet con i cellulari GPRS: fatemecapì

Sono stato fuori una decina di giorni e, essendo abituato alla quotidiana frequentazione di internet in generale e di questo forum in particolare, ho sentito la mancanza di un qualcosa che avesse potuto, sia pure in emergenza, permettermi di navigare un po' in rete.
    Ahime' non sono un amante dei cellulari e, per questo, ci capisco ben poco.
    Possiedo un Nokia 6610 (Wap e GPRS) sul quale ho impostato correttamente i parametri di connessione GPRS con le pagine Vodafone.

Ecco qui il mio cellulare:

Ho visto recentemente proprio qui immagini di cellulari che visualizzavano le pagine del forum
    Ma come diavolo si fa?
    Con il mio 6610 e' possibile?
    Mi piacerebbe inoltre sapere il sistema con cui partecipare alle aste di ebay con i cellulari, infatti tutte le aste che mi interessano finiscono inevitabilmente quando sono lontano dal mio fido PC !!! e tutti noi sappiamo qanto sia importante essere presenti all'ultimo secondo in quella aste.

Io uso spesso il collegamento internet via GPRS, pero' mai dal cellulare....perche'? Perche' secondo me e' inguardabile, per grande che sia il display, i risultati sono "penosi".

Lo uso essenzialmente per la posta elettronica e come modem gprs (via bluetooth o IR) per il palmare o il portatile quando non ho altri modi.

Essendo anch'io un affezionato eBayer, credo sia impossibile partecipare ad un'asta usando il cellulare.
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Confermo anche io l'impossibilità fisica di utilizzare un cellulare per navigare a causa delle dimensioni lillipuziane degli schermi.
    Anche con i cellulari con schermi + grandi è un'agonia.
    Comincia a diventare quasi sopportabile (per le emergenze) un palmare, anche se siti particolarmente ricchi di frame possono creare qualche problema.
    Se riesci prova con qualche palmare e al massimo te ne procuri uno della precedente generazione, o ne cerchi uno su Ebay... il mio 2215 l'ho preso nuovo negli USA a meno della metà del prezzo italiano.

Anch'io uso il Sony Ericson P900 prevalentemente come modem BT tuttavia la navigazione è possibile, ovviamente con i limiti dello schermo.
    Per il P800 e P900 esiste un sw specifico, da comprare, per ebay.

Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Oppure ti regali questo!
    scorri sotto al mio post

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3

Salutoni.

CATVLLO

Decibel Guest

CATVLLO ha scritto:
    Oppure ti regali questo!
    scorri sotto al mio post http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3
    Visto ... che figata 'sta roba ma che prezzi!!!

Prima o poi un palmare me lo regalo pure io, magari usato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •