|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuova interfaccia "il mio ebay"
-
27-08-2004, 10:46 #1Decibel Guest
Nuova interfaccia "il mio ebay"
Come molti sapranno ebay ha recentemente modificato l'interfaccia che appare agli utenti quando vogliono verificare la loro situazione ne "il mio ebay".
Piano piano mi ci sto' abituando ma una cosa non l'ho capita:
Attualmente ho tre oggetti in vendita e nel riepilogo vendite c'e' una voce detta "visite".
In riferimento agli oggetti in vendita pero' viene mostrato un numero di visite non affidabile.
Come e' noto e' possibile allegare alla inserzione un comodo contatore con il quale controllare quante volte e' stata caricata la pagina contenente l'inserzione, addirittura tenendo conto di coloro che hanno visitato piu' volte la stessa pagina scartandone il conteggio.
Ebbene su uno di questi miei oggetti in vendita il contatore ha raggiunto la ragguardevole cifra di 545 "contatti" mentre nella voce "visite" de "il mio ebay" di cui parlavo appare un laconico 3.
Per gli altri due oggetti situazione analoga: il primo ha un contatore che segna 96 con 7 visite (?) e il secondo oggetto con contatore a 36 e 2 visite.
Chi ci capisce e' bravo.
-
27-08-2004, 15:25 #2Decibel Guest
uh!
Ora le visite di un altro oggetto sono addirittura diminuite, da 7 a 6.
Il mistero continua
-
27-08-2004, 15:35 #3
Ho notato la stessa cosa....
pensavo che fosse legato al numero di utenti che ti chiedessero domande attrverso la funzione "fai una domanda al venditore' dalla tua pagina.
Invece probabilmente non e' neppure cosi'.
Boh !
se non sono indiscreto, mi dici (anche in pm) il tuo nick ebay ?? Magari si vendono e si comprano le stesse cose.........
Io in eBay sono "sae77a".
mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
27-08-2004, 17:26 #4Decibel GuestSaetta ha scritto:
Ho notato la stessa cosa....
pensavo che fosse legato al numero di utenti che ti chiedessero domande attrverso la funzione "fai una domanda al venditore' dalla tua pagina.
Invece probabilmente non e' neppure cosi'.
se non sono indiscreto, mi dici (anche in pm) il tuo nick ebay ?? Magari si vendono e si comprano le stesse cose.........
Io in eBay sono "sae77a".