|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: auto usate. targa occultata!
-
17-03-2011, 18:04 #1
auto usate. targa occultata!
Scusatemi l'ingenuità, io che credo ancora a babbo natale, e all'amore eterno vi chiedo: perchè nei siti che trattano auto usate in molti casi nelle foto la targa del veicolo viene occultata?
grazie sia da parte mia che da babbo natale.BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
18-03-2011, 05:09 #2
Credo per la privacy
Ovviamente ci sono anche i casi di tentativo di truffa
Le ditte "serie" nel contatto approfondito (in caso tu voglia acquistare) oltre alla targa ti danno anche il numero del telaio, per far si che tu possa controllare i KM e i relativi tagliandi fatti dalla casa madre (parlo ovviamente di auto di seconda mano con pochissimi anni alle spalle)Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3