Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Catastrofe in Giappone!

La notizia ormai la conoscete tutti....
    Volevo semplicemente esprimere la mia solidarietà, sicuro d'interpretare anche il pensiero di tutti i colleghi del forum, al fiero popolo Giapponese in questo momento difficilissimo e drammatico della sua storia. Una catastrofe d' immani proporzioni che lascia sgomenti. Sono certo che la grande laboriosità e forza d'animo di questo grande Popolo saprà adeguatamente reagire, alle avversità e superare questa spaventosa sciagura.
    Desidero rivolgere un pensiero commosso e una preghiera a tutte le vittime innocenti del terremoto...

......................
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Mi unisco per una preghiera rivolta al Popolo Giapponese..
    E' veramente straziante quello che sta accadendo in queste ore

Ieri riguardavo i video ed avevo i brividi nel vedere la forza e la violenza dell'acqua
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Massima solidarietà al popolo Giapponese.
    Ieri a vedere le immagini sono rimasto scioccato......queste cose fanno pensare....
    In un altro Paese sarebbe stato ancor peggio il numero delle vittime e danni alle cose.
    Spero solo che le centrali nucleari non causino altri danni a Loro e a Noi....e che al piú presto possano rimetterei in piedi come hanno sempre fatto.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sono stato a Tokio diversi anni fa e mi sono affezionato particolarmente al popolo nipponico: una società eccezionale. Mi è dispiaciuto molto, e ancora una volta li ammiro per come affrontano l'emergenza.

Sono stato in Giappone tante volte, ho anche amici.

Popolo straordinario...conoscendoli ed ammirandoli, si rialzeranno e ne usciranno più forti di prima.

Mi associo anche io alla vostra solidarietà per tutto il popolo Giapponese, ragazzi non me ne volete ma ieri davanti al tg mi sembrava di vedere il film 2012 vi giuro ma stavo morendo dalla Paura.

a dir poco agghiacciante, il peggior terremoto dell'ultimo secolo

L'area metropolitana di Tokyo comprende 30 milioni di persone. Secondo l'agenzia francese per il nucleare in poche ore il vento potrebbe portare le radiazioni nella zona se la situazione sfuggisse di mano!
    Risolvo problemi.

Per carità....mi vengono i brividi!! Voglio allontanare dalla mia mente un pensiero così nefasto... Altro che 2012....
    Possibile che con tutta la tecnologia Giapponese e Mondiale non si riesca a raffreddare queste stramaledette barre di uranio????
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

ma leggendo qua e la, si stanno ponendo la domanda, anche perché in qualche modo bisogna pur sopperire

Comunque ogni giorno si aggrava sempre di più...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Hanno anche chiesto aiuto agli Stati Uniti per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi ...

Spero che riescano a risollevarsi il più presto possibile ... davvero una catastrofe immane.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    apponese e Mondiale non si riesca a raffreddare queste stramaledette barre di uranio????
    altri che tecnologia... si direbbe cheil problema sia legato ad una pompa alimentata da un motore diesel che ha esaurito il carburante...

http://www.dagospia.com/rubrica-4/bu...colo-23631.htm

intanto la nube si dirige verso la California...
    Risolvo problemi.

La situazione precipita : "Giappone, l'annuncio della Tepco: "A Fukushima non riusciamo più a raffreddare il reatore 4"
    Non ho parole..........

a chi interessasse ci sono articoli molto interessanti sull'argomento "centrale di fukushima" su appunti digitali.

al di là dei tecnicismi, il pensiero va naturalmente prima di tutto agli uomini che loro malgrado si sono trovati a vivere in un ambiente apocalittico, a loro va una preghiera e l'augurio di tornare presto alla normalità!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Un amico mi ha raccontato che dei conoscenti che vivono a Tokyo, stanno prendendo in seria considerazione di lasciare il Giappone in queste ore...la situazione é veramente problematica....prima per paura della contaminazione...e poi per un futuro molto prossimo veramente incerto per il lavoro.....
    La mancanza di acqua ed elettricità in un paese molto consumista sotto questo aspetto.....é a dir poco problematica.
    Ah....povera gente....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •