|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: RICERCA DI VENDITORI/INSTALLATORI VPR ZONA MB
-
28-01-2021, 13:44 #1
Senior Member
RICERCA DI VENDITORI/INSTALLATORI VPR ZONA MB
Nella speranza di non aver sbagliato sezione del forum:
cerco riferimenti di venditori/installatori per acquisto e installazione di un videoproiettore in zona Monza.
Si tratta del primissimo vpr, senza particolari pretese (nel caso, anche usato), per uso home cinema casalingo (film, serie tv, sport).
il locale è circa 4mx4m con altezza 2,1m.
Mi aiutate ad orientarmi?
-
28-01-2021, 15:07 #2
Premesso che passando da un Venditore dovrai spendere un po' di più , per l'installazione ed il trasporto.
In zona Mi puoi contattare VIDEOSELL a Trezzano - Vittorio Bianchi e/o Audioquality a Milano 2 - Fabio De AngelisWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2021, 15:10 #3
Senior Member
ok, grazie, forse mi son spiegato male: intendo dire che il vpr devo anche acquistarlo, non solo installarlo.
-
28-01-2021, 16:52 #4
Se ti rivolgi a quelli menzionati dovresti perlomeno acquistare da loro...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2021, 18:53 #5
Ciao stesso desiderio e abbastanza vicini (provincia di Milano) al momento ho avuto le seguenti esperienze.
Con Audiosell , gentilissimi li ho comprato anni fa le mie Dyanudio ma in maniera franca mi hanno spiegato che per loro un proiettore adatto al home cinema parte da un certo budget; superiore a quanto pesavo di pendere io .. quindi per il momento attendo con loro, non vorrei fargli perdere del tempo.
Audioquality anche loro molto gentili, il loro approccio richiede un anticipo di 800 ( qui riferimenti) euro per guardare i disegni e foto che , tra l'altro, gli ho già mandato , hanno molta scelta (importante) ma questo approccio nonostante mi venissero in contro mi fatto decidere di aspettare che la situazione covid migliori cosi da poterli visitare di persona e capire meglio.
Terzo . ed ultimo tentativo , ho provato contattare un rivenditore Epson preso dal sito ufficiale mi ha proposto un Proiettore usato ma interessante , me lo ha mostrato in funzione. tutto bene ? cosi cosi nel senso che un po' di mia indecisione dovuta al età del proiettore (8 anni) e che quando ho dichiarato che ero interessato ad acquistare il proiettore solo in contemporanea al montaggio del telo e relativa calibrazione si è spazientito e non si è più fidato e poco dopo ha venduto il proiettore ad altre persone. .... stendo un velo sull'ultimo whatsapp ricevuto dal "professionista".
Parliamo sempre di un certo investimento tra materiale e servizi e per questo genere di spesa io sono molto riflessivo e ho bisogno di convincermi prima di procedere. .... probabile che questa mia titubanza non dia la giusta impressione.
Ti Ringrazio in anticipo se avrai la gentilezza di condividere le tue impressioni sui eventuali altri negozi che visterai .
ciao
LucaUltima modifica di llac; 28-01-2021 alle 20:28
-
28-01-2021, 19:52 #6
Disponibile se volete farvi un idea di un proiettore e della sua installazione
Wise men speak because they have something to say,
-
28-01-2021, 20:31 #7
Grazie sei sempre molto gentile .... ( nel fine settimana provo a scriverti un PM)
Ciao
Luca
-
03-02-2021, 18:16 #8
Senior Member
@llac
Ciao.
Ho contattato solo Audioquality: la persona con cui ho parlato a lungo telefonicamente è stata gentilissima e paziente (e con me ce ne vuole perché sono a zero). Mi ha fatto riflettere che è importante fissare un budget per capire come utilizzarlo. Però, mi sono reso conto che uno come me, che vuole iniziare per step (e quindi non allestire pronti via una sala home cinema ma farlo per gradi), gli farebbe perdere tempo, dato che, basta vedere il sito, trattano allestimenti di altissimo livello.
Continuo la mia ricerca...