|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Con Ebay
-
06-08-2004, 19:44 #1
Problema Con Ebay
Allora,vado su ebay.com (o ci arrivo da un'altro ebay)vedo la pagina iniziale, ma poi non posso andare da nessuna parte, sia usando il motre di ricerca interno, sia con le categorie,
mi appare la "testata" (quella con il marchio ed i relativi link in alto), e poi ricomincia da capo a ricaricarsi, ancora, ancora, ancora, ancora.....ma la pagina completa non c'è la fa
questo prob. è parecchie settimane che mi assilla, e ora mi sono deciso a chiedere il vostro aiuto, secondo voi a cosa è dovuto??
mi fregate tutti gli "affari"!!!vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
06-08-2004, 19:58 #2
a me è capitato ieri (un amico cercava dei libri antichi) con ie6... mozilla ha aperto la pagina (con una certa fatica invero).
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-08-2004, 00:02 #3Decibel Guest
Riporto dalle news di ebay
__________________________________________________ ____________
*** Manutenzione straordinaria del sito Venerdì 06/08/2004 ***
Data: 05/08/2004 Ora: 10:00:49 CEST
Venerdì 06 Agosto 2004 dalle 10 alle 12 il sito eBay verrà sottoposto a manutenzione straordinaria.
Durante questo periodo il sito eBay, la Bacheca Annunci ed i Forum potrebbero non essere raggiungibili integralmente oppure l'accesso ad alcune parti del sito potrebbe essere lento o discontinuo.
Siamo Spiacenti per l'eventuale disagio.
Il Team di eBay.
__________________________________________________ ____________
Non so a che ora hai avuto questi disagi ma forse la manutenzione del sito c'entra qualcosa.
-
07-08-2004, 18:12 #4
mi sa che non è per quello Decibel, infatti è già da parecchio che mi succede, ed infatti ho pazientato molto (pensavo ad un loro prob.)
ma tuttora non funziona (sto provando anche in questo momento)
comunque non mi funziona solo ebay.com, ma perchè???
ciaovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....