Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

SCOTT PILGRIM VS THE WORLD versione UK non ha audio italiano,arrivata la steel stamani da amazon.uk e con mio sommo dispiacere non ho trovato traccia italiana.

___[CUT]___ non è questa la Sezione
    Ultima modifica di Nordata; 29-12-2010 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da leonida
    SCOTT PILGRIM VS THE WORLD versione UK non ha audio italiano,arrivata la steel stamani da amazon.uk e con mio sommo dispiacere non ho trovato traccia italiana.
    Non è possibile però! E' la seconda volta che controllo la vostra lista per comprare e per l'ennesima volta spendo soldi a cacchio di cane! Aggiornate la lista altrimenti è un servizio inutile quello che fate!
    Ultima modifica di Nordata; 29-12-2010 alle 11:24

Ti consiglio caldamente di:
    1) rileggere qualche post addietro l'intervento di Nordata
    2) editare il tuo post
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jpanda3

Quello di cui tu ti lamenti è un "servizio" offerto gratuitamente e tramite la buona volontà di alcuni iscritti, pertanto sono da mettere in conto eventuali imprecisioni.

Se si ha timore circa l'attendibilità delle informazioni fornite si può procurarsi le stesse direttamente, poichè scrivi sul Forum vuol dire che hai un accesso a internet e possiedi le conoscenze di base per poterlo fare, se hai comunque dubbi circa quanto trovato in rete (che è quello che fanno coloro che forniscono le informazioni presenti in questa discussione) puoi semplicemente acquistare il materiale di tuo interesse dal rivenditore sotto casa.

Questa discussione è basata sulla buona volontà di alcuni iscritti, alcune imprecisioni vanno messe in conto e, comunque, le stesse sono originate dalla lettura delle info fornite dai rivenditori, chi fa una segnalazione errata non lo fa certamente per fare dispetto agli altri.

Veniamo ora alle tue infrazioni.

Appena più indietro avevo avvertito, per l'ennesima volta, di attenersi strettamente a quanto richiesto circa gli OT, cosa che tu non hai fatto: 2 giorni di sospensione.

Hai quotato integralmente il messaggio appena prima del tuo, cosa assolutamente inutile (e l'indispensabilità è uno dei requisiti richiesti per poter fare una quotatura): due giorni di sospensione.

Non sei al bar con gli amici, ma su un forum pubblico, pertanto sono da evitare certe espressioni "colorite": due giorni di sospensione.

Totale: 6 giorni di sospensione.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 29-12-2010 alle 11:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve sono nuovo del forum..ho acquistato il Bd di Green zone dall'uk,credendo che avesse audio ita (su questo forum e su altril e segnalazioni sono sbagliate!) .Purtroppo pero' è solo in inglese...c'e' qualcasa che posso fare (tipo aggiornamenti del lettore) per avere l'audio in Ita?

@ Wired87

Leggere i messaggi precedenti, no?

Leggere l'avvertenza messa bene in evidenza nel titolo e nel primo messaggio della discussione, troppo difficile?

Leggere il Regolamento, cosa d'altri tempi?

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

errore sorry
    Ultima modifica di nik 99; 06-01-2011 alle 16:03

Species-specie mortale

ciao!
    nn ho potuto leggere tutte e 200 le pagine....
    spero nn sia già stato chiesto!
    nella lista dei bluray ho trovato species1 ma nn i seguiti...
    qualcuno sa dirmi se è prevista la versione in bluray di species 2e3??
    qualche idea su una possibile data di uscita??
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Matteoch
    nn ho potuto leggere tutte e 200 le pagine
    Tutte magari no, ma almeno il primo messaggio all'inizio, così avresti visto che questa discussione non è per la richiesta di informazioni, ma solo per le comunicazione delle uscite.

Per le domande esiste una discussione apposita.

Per il futuro sei pregato di attenerti al regolamento (anche evitando abbreviazioni tipiche degli sms).

Grazie.

Ciao

....
    spero nn sia già stato chiesto!
    nella lista dei bluray ho trovato species1 ma nn i seguiti...
    qualcuno sa dirmi se è prevista la versione in bluray di species 2e3??
    qualche idea su una possibile data di uscita??
    Grazie!![/quote]

- CUT - rileggi il regolamento

sospensione 2 giorni
    Ultima modifica di stazzatleta; 14-01-2011 alle 16:36

Scusate raga, sposto la mia richiesta in S.O.S
    Ultima modifica di ALEX83; 24-01-2011 alle 17:52

scusate ma DARK KNIGHT non lo trovo in lista....l'ultimo di batman....
    non c'e'?

Citazione Originariamente scritto da teojap
    scusate ma DARK KNIGHT non lo trovo in lista....l'ultimo di batman....
    non c'e'?
    Non è la sezione giusta per richiedere queste info

Comunque in Italia viene chiamato "Il cavaliere oscuro"
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Salve a tutti, vorrei farvi una domanda:
    ma il BD di Jonah Hex in Italia non esce?? Ho visto che le versioni estere che contengono l'italiano sono quella tedesca e spagnola, ma prima di acquistarlo import volevo sapere se da noi esce o meno...
    Eventualmente, dove mi consigliate di acquistarlo import?

Grazie mille in anticipo!!

Mi è arrivato oggi da zavvi l'edizione UK di PREDATORS (la TRIPLE PLAY EDITION - BR+DVD+DC) ma sul retro non compare l'italiano che secondo la lista dovrebbe esserci.
    Voglio essere sicuro prima di aprirlo.
    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •