Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale scelta devo fare?

Ciao ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta, sono qui per chiedervi un parere su quale tecnologia dovrei scegliere per l'acquisto delle mia prossima televisione.

Preciso che dovrò acquistare la tv tra circa 6 mesi (ma almeno posso iniziare a informarmi bene e leggere con calma il forum per farmi un'idea ben precisa e dettagliata e postare casomai domande su un tv ben preciso).

La tv che andrò ad acquistare sarà tra 50"/55" e la distanza di visione è di circa 3 metri o poco meno.

L'utilizzo sarà suddiviso principalmente tra :
    sky hd e partite (30%), ps3 (30%), divx e film su hd esterno (20%), ddt (20%).

Vorrei anche (se possibile ma non indispensabile) una tv che riesca a leggere tutti i formati video tramite usb.

Il budget che avrò a disposizione si aggirerà intorno ai 1600€ poco più.

Ora vi chiedo su cosa sarebbe più opportuno ricadesse la mia scelta in base alle mie esigenze : plasma,lcd o led?

Se volete potete anche linkarmi delle discussioni che potrebbero fare al caso mio.

Grazie mille in anticipo

Certo che peccato.

Va bene che il forum, probabilmente, sta vivendo un grande cambiamento di transizione e ho scelto il peggiore momento per postare una nuova discussione ma sinceramente speravo in una, anche minima, risposta di qualcuno di voi visto che qui c'è tantissima gente, che al contrario di me, ne capisce qualcosa in ambito tv e speravo che poteste aiutare un compagno in difficoltà.

Capisco che rispondere è facoltativo e soggettivo e capisco anche che mancano parecchi mesi all'acquisto del tv ma speravo in qualche anima pia e un pò di comprensione.

Spero solo che non sia un segnale negativo per il miglior forum (a mio avviso) di audio\video presente sul web.

Scusate lo sfogo...spero a presto.

Prova magari con un titolo meno generico...chissà che qualcuno non ti possa aiutare quando leggerà quale scelta vorresti fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •