|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Vi saluto anche io
-
06-02-2011, 12:27 #1
Vi saluto anche io
Dopo alcuni miei colleghi sento anche io il dovere di salutare, in veste di moderatore, tutti gli utenti del forum.
Lascio la moderazione per motivi personali in quanto sono venute a mancare, per varie vicissitudini, le motivazioni per continuare in questa mia funzione con la stessa dedizione e passione di questi ultimi 6 anni.
Resta, naturalmente la passione per il mondo A/V che continuerà a rendermi presente nel forum come semplice member.
Ringrazio pubblicamente Emidio per la possibilità e la gioia che mi hai dato nel dare concretezza ad una delle mie passioni, di questo gli sarò sempre grato.
Saluto tutti gli amici mods rinnovando loro la mia più grande stima ed il mio più sincero affetto. Quelli che resteranno, sono certo, continueranno a fare un ottimo lavoro. A loro dico "buon lavoro".Sono tornato bambino.
-
06-02-2011, 14:49 #2
azzarola................un altro, tra l' altro receptionist come me.
Cmq in bocca al lupo..............e ben tornato tra i comuni mortali.Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
06-02-2011, 16:11 #3
Vuoi vedere che tutte queste dimissioni c'entrano con il bunga-bunga ?
Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
06-02-2011, 16:56 #4
E c'era bisogno di aprire un altro 3d?
Discussione chiusa!
Va buò dai,un "problema" in meno a cui pensare."Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el
-
06-02-2011, 17:52 #5
Il dispiacere mi sta devastando, solo ora trovo il coraggio di scrivere dopo ore passate sul ciglio di un burrone pensando seriamente al suicidio!!!
La mia presenza futura all'interno del forum è ormai incerta, se ne va il mio bannatore preferito, colui a cui ho dedicato un brindisi commovente (con un'altrettanta birra commovente, era aceto...), colui il quale è stato per me come un padre, ma che dico padre, un nonno!!
P.s. caro Nemo, per favore, comunicaci da quando la tua funzione di mod non è più valida, sai, vorrei dirti tante altre belle paroline.....
P.p.s. ora che non sei più tra i cattivi, potresti pure pensare di venirti a fare il raduno casertano.....
-
07-02-2011, 10:36 #6
Caro Kalj, puoi dirmi tutte le paroline che vuoi ora.
Al raduno non ce la faccio altrimenti ci sarei venuto anche da mod.
Arrivederci a presto, comunque.
PS: non dimenticare che mi restano gli amici moderatori ai quali potrò eventualmente chiedere di bannarti......per farmi un favore.
Sono tornato bambino.