Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

alex_co_99 ha scritto:
    SLURP

Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????

Alex
    fatto in camper l' anno scorso, tutta la costa nord, 6000 km bellissimo a parte st michel, non mi è piaciuta questa parentesi di folla cittadina nel mare di pace di quei posti. Poi è il paradiso per i camper, parcheggi anche in spiaggia (vuota!!)
    Scherzo, la rocca di mont sant michel è bellissima ma devi sgomitare dappertutto. E' una calamita per turisti. Sembra di essere a Roma. Non ci tornerei. Fatti i paesini bretoni medioevali e mangia ostriche e cozze che puoi tranquillamente raccogliere da te.

Buon Viaggio!

Io parto domani per i paesi dell' est europeo sempre e rigorosamente in camper con moglie figli e cane feroce.

Acccqua Giapaooo!!

giapao ha scritto:
    ciao,

piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470

salutoni
    Gianni
    Sei velista puure tuu????? che bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!! iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro ...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.

Ehm... in vacanza dove?? ... forse Corsica 1 settimana

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Acccqua Giapaooo!!

gian de bit ha scritto:
    Sei velista puure tuu????? che bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!! iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro ...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.

Ehm... in vacanza dove?? ... forse Corsica 1 settimana

Ciao
    come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile
    B.V.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

in estate si lavora...sob..sob

Cari amici, da operatore del settore turistico in estate si lavora e non si vacanza.....sob...sob...
    Ma comunque ci rifaremo in inverno....spero
    Buone vacanze a chi le fà...
    Tonino

Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

giapao ha scritto:
    come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile
    B.V.
    Gianni
    5 mt. con bompresso retrattile?? .... sei fuori stazza!

Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata

PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90° ?

ciao

Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

gian de bit ha scritto:
    5 mt. con bompresso retrattile?? .... sei fuori stazza!

Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata

PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90° ?

ciao
    l'ultima che hai detto, la mattina si dorme e poi alle 14,30 pronti in acqua perche' si alza il vento. di solito...
    B.V.

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

giapao ha scritto:
    l'ultima che hai detto, la mattina si dorme e poi alle 14,30 pronti in acqua perche' si alza il vento. di solito...
    B.V.

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384

GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA

grazie
    ciao

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Finalmente il tanto agognato viaggio è uscito dal 16/9 al 27/9 a Creta

x info...

http://www.universitymania.com/index_main.php

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: mi dispiace per il TAV 04 nn potrò esserci!

Re: Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!

gian de bit ha scritto:
    GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA

grazie
    ciao
    Quel 3ad e' stato uno dei primi scontri con il Giapao, velista convinto , ma del resto si sbaglia nella vita .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

CATVLLO ha scritto:
    Finalmente il tanto agognato viaggio è uscito dal 16/9 al 27/9 a Creta
    C'è bisogno di andare a Creta x farsi le cretine?

Mitico Generale Catvllo ci mancherai al TAV

PS
    Proprio adesso che stavo pensando di venire con te dalle standiste del Motocicismo

tornato oggi

da naxos.....molto bello, speso poco, mare da favola, ma ora ho un ginocchio temporaneamente fuori uso :-(
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

buonaseeeera!

Pero' ne avete scritte di cosette interessanti....vedi TAV! (con sta tastiera greca e' un bordello....nn esistono le lettere accentate) come avrete ben capito mi trovo ancora a Creta e per quello che sto passando (un vacanzone da paura! quando torno vi faro' cadere la mascella.....giuro con un report degno del buon Catvllo) avevo quasi dimenticato e rimosso dal cervello tutti i miei hobby, ci son stati momenti che nn ricordavo neanche piu' il nome del mio cinema.....ma poi son rinvenuto vedendo un img sul cel.....tanto per rinfrescare la memoria!
    Ci si vede la sett. prox! Qui fa un caldo da paura!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: mi siete mancati tutti!

Ke figata....sono sulla nave che mi sta riportando a Bari http://www.superfast.com e hanno una bellissima saletta adibita ad Internet....nn potevo resistere dal collegarmi! il colleg. pero' e' lentuccio!
    Ci si vede presto...salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Ke figata....sono sulla nave che mi sta riportando a Bari http://www.superfast.com e hanno una bellissima saletta adibita ad Internet....nn potevo resistere dal collegarmi! il colleg. pero' e' lentuccio!
    Ci si vede presto...salutoni.

CATVLLO
    Sarebbe pure ora che torni... non si vergogna lei scusi a stare in vacanza alla faccia nostra?

salutissimi!

+ke una vacanza sembrava di stare a Veline....ammirate il giubillero!
    Salutoni.
    CATVLLO

P.S.: ovviamente questo è solo un assaggio se ne volete altre nn dovete fare altro che supplicarmi!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •