Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Tolentino (MC)
    Messaggi
    30

    Alla ricerca di suggerimenti...!


    Salve a tutti, mi è stato chiesto da un caro amico che sta aprendo un negozio di interessarmi per suo conto dellìacquisto di un videoproiettore da usare per proiezioni promozionali e di "richiamo" in genere.
    L'uso del proiettore dovrebbe avvenire per lo più la notte, e quindi si prevede un uso intensivo e prolungato. Credo sarebbe una buona idea cercare un qualche proiettore con la possibilità di montare lampade non originali, in quanto la fedeltà cromatica non è un obiettivo, mentre mantenere bassi costi di esercizio invece si. Siccome io c'ho il trettubi, sinceramente so poco o niente dei digitali, e quindi chiedo consigli per gli acquisti a chi ne sa più di me!
    Grazie, e saluti a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Discussione spostata in Altri Argomenti causa titolo generico, come imposto dal Regolamento.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Tolentino (MC)
    Messaggi
    30

    Mi scuso per l'errore, grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •