|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Le bugie al telefono con SounderCover !!
-
27-03-2004, 00:46 #1
Le bugie al telefono con SounderCover !!
Ragazzi quando ho letto questa notizia ho volto postarla! E' troppo bella!!
Proprio quello che serviva a me da tempo!!!
Avete mai falsificato la vostra posizione quando rispondete ad una chiamata al cellulare per non far sapere dove vi trovate realmente?
SounderCover aiuta a rendere il tutto molto più reale aggiungendo alla vostra voce il rumore di fondo desiderato.
Un'idea geniale, dare l'impressione che si stia realmente in mezzo al traffico, dal dentista, al parco, allo stadio, al lavoro o addirittura al circo semplicemente selezionando un suono da un menù o associandone uno ad ogni numero contenuto nella rubrica indirizzi!!!
Avete detto al vostro datore di lavoro che per un grave imprevisto avreste fatto un viaggio in treno fino in capo al mondo ed invece state chattando su irc da 12 ore consecutive? Non serve più spegnere il cellulare per non ricevere chiamate indesiderate, basta selezionare il rumore di fondo idoneo ed il gioco è fatto.
Associate il rumore di fondo alla persona che avete in rubrica e quando vi chiamera' voi rispondete normalmente, ma il SW SounderCover attivera' il rumore di fondo e al vostro interlocutore gli sembrera' realmente di sentirvi dove gli dichiarate!!!!
Be' FANTASTICO!!
ecco qui:
http://www.simeda.com/soundercover.html
SW compatibile con i Nokia 6600
ciaoUltima modifica di gian de bit; 27-03-2004 alle 01:48
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-03-2004, 08:34 #2
Notevole!!!!!!
E, scusa, Gianni, ma come si fa a scaricare e a mettere sul telefono? E poi si deve comprare o lo danno gratuitamente? Scusa la mia ignoranza, ma per queste cose sono negato.
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
27-03-2004, 13:10 #3
Re: Notevole!!!!!!
burgy ha scritto:
E, scusa, Gianni, ma come si fa a scaricare e a mettere sul telefono? E poi si deve comprare o lo danno gratuitamente? Scusa la mia ignoranza, ma per queste cose sono negato.
Ciao.
Seconda cosa so' che e' compatibile coi Nokia 6600, che io non ho.
Terza cosa, io non so' dirti nulla x quanto riguarda installazione ed altro, perche' non ho un cell multimediale attualmente... ma ho semplicemente riportato la notizia bizzarra che puo' interessare a qualcuno... ma che deve essere in possesso di cell. multimediale di ultima generazione...
Ma penso che per ora solo i nokia sono compat. con questo SW..
PS: Se qualcuno lo prova ci faccia sapere!
ciauxIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-03-2004, 18:06 #4
Ho un mitico...
...Nokia 7650, praticamente il padre del 6600, con un fottio di programmi all'interno. Mi manca questo. Penso che ne cancellerò qualcuno per sistemare il SounderCover.
C'è troppa gente che me le scassa, soprattutto quando torno dall'ospedale non c'è giorno che il cellulare non suoni!!!!!!
A questo punto li trombo lasciando il telefono acceso....
Grazie, Gianni.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
28-03-2004, 14:06 #5
Re: Ho un mitico...
burgy ha scritto:
.
C'è troppa gente che me le scassa, soprattutto quando torno dall'ospedale non c'è giorno che il cellulare non suoni!!!!!!
A questo punto li trombo lasciando il telefono acceso....
Grazie, Gianni.
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-03-2004, 14:50 #6
Dovrebbe funzionare con tutti i cell. che hanno come s.o. il symbian come il mio SX1! ho scaricato la demo...in serata vi racconto come va! Un plauso a Gianni...per la dritta....dovrebbe essere super interessante..nn vedo l'ora di provarlo!
Salutoni.
CATVLLO
-
28-03-2004, 16:27 #7
Peppe...
...tu sei uno dei pochi a cui rispondo sempre.....
Il SounderCover sarà per ben altre persone, primo tra tutti uno che una volta mi telefonò per chiedere cosa doveva fare per l'uccello "screpolato"!!!!!!!!!
Ma VAFF......
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
28-03-2004, 17:01 #8CATVLLO ha scritto:
Dovrebbe funzionare con tutti i cell. che hanno come s.o. il symbian come il mio SX1! ho scaricato la demo...in serata vi racconto come va! Un plauso a Gianni...per la dritta....dovrebbe essere super interessante..nn vedo l'ora di provarlo!
Salutoni.
CATVLLOVediamo se e' l'ora che debbo cambiarmi il mio catafalco di cell.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-04-2004, 09:14 #9
Allora ho finalmente caricato il suddetto programma nella ver. completa...il tuttosembra funzionare ma apparentemente, di serie ha dei suoni di sottofondo già preimpostati...i più carini sono:
i lavori in corso...il martello pneumatico è super veritiero
il traffico al'ora di punta...clakson e vigili che fischiano in ogni dove
il parco con gli uccellini
dal dentista...il trapano è da manicomio!
e poi ne stanno altri ma sono un po' confusi come la tempesta, il centro commerciale
come dicevo i suoni singolarmente funzianano...ma una volta che si vanno ad abbinare ai numeri del cel o di tel fissi...si sente solo la voce con l'eco e di sottofondi contraffatti manco a parlarne...ho parecchie prove...ma nn sono venuto a capo..devo riprovare con un amico che ha il 6600 e vediamo se a lui funge!
Cmq se funzionasse...sarebbe una figata!
Salutoni.
CATVLLO
-
07-04-2004, 12:30 #10CATVLLO ha scritto:
Allora ho finalmente caricato il suddetto programma nella ver. completa...il tuttosembra funzionare ma apparentemente, di serie ha dei suoni di sottofondo già preimpostati...i più carini sono:
e poi ne stanno altri ma sono un po' confusi come la tempesta, il centro commerciale
come dicevo i suoni singolarmente funzianano...ma una volta che si vanno ad abbinare ai numeri del cel o di tel fissi...si sente solo la voce con l'eco e di sottofondi contraffatti manco a parlarne...ho parecchie prove...ma nn sono venuto a capo..devo riprovare con un amico che ha il 6600 e vediamo se a lui funge!
Salutoni.
CATVLLOCosi' al mio capo quando mi chiama per controllarmi....
Catvllo sai dirmi quanto dura il loop??? Perche' la cosa che mi preoccupa e' che se la telefonata dovesse durare piu del "loop" la persona si potrebbe accorgere il ripetersi di rumori ripetuti ed uguali....
Cmq tienici aggiornati Cat ....Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-05-2004, 01:28 #11
007.... return
UP!!
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-05-2004, 23:35 #12
Advanced Member
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
lo installo lo provo e lo cancello, non mi voglio approfittare della tua gentilezza
ciao
igor
-
13-05-2004, 07:48 #13
Vorrei aiutarti ma purtroppo non riesco a trasferirlo sul PC via BT....ce l'ho memorizzato in archivio msg ma nn mi esce il tasto INVA con BT!
Salutoni.
CATVLLO
-
20-07-2004, 00:16 #14
Insomma come va' sto' SW da 007??
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale