Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Qual'è La Migliore Marca Notebook???

Salve ragazzi mi potreste dare qualche dritta su che marchio per notebook fossilizarmi e perchè rispetto ad altre???Grazie !!!

Asus
    HP
    Toshiba
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

dipende quanto vuoi spendere
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

No il prezzo è basso perchè il pc buono lo ho quindi non mi interessa un pc dalle prestazioni elevate uno discreto ma saper che marchio scegliere cioè il migliore lasciando i mac che non li sopporto!!!

UP !!!

Dell
    ASUS
    Toshiba
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Acer no ?
    l'anno scorso ne ho regalato uno a mia moglie e mi sembra un notebook di tutto rispetto ..
    Firma rimossa

Se si guarda alle singole esperienze è ovvio che si possano trovare decine di possessori soddisfattissimi di Acer.
    Tuttavia basta frequentare qualche forum ed emergono le magagne: a fronte di una buona componentistica e un prezzo aggressivo in molti lamentano assemblaggi approssimativi ed una assistenza carente.
    Le marche che ti ho citato sono un pò più care ma sembrano soffrire meno problemi, sopratutto nel post-vendita.
    Ultima modifica di Alyosha; 03-12-2010 alle 09:19
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

quoto, stai lontano dagli acer

ops
    per fortuna mia moglie non frequenta questo forum
    Firma rimossa

L'Acer è un pò strana e cmq dipende dai punti di vista: l'anno scorso il mio notebook acer si bloccò nel display (diviso in 6 porzioni); l'avevo comprato 18 mesi prima e già il CC automatico via web vagheggiava che era fuori garanzia (darebbe solo 1 anno!). Ho contattato telefonicamente l'Acer ed ho avuto risposte strampalate, tipo "faccia un reset" o "non è un difetto del PC"; alla fine l'ho riportato al negozio di acquisto e tramite loro, un mucchio di telefonate e aspettando oltre 3 mesi (la casa madre è a Milano ed io a Roma), mi hanno ridato un altro modello migliore ... ergo, molte incacchiature, 3 mesi senza pc ma ora sono contento! ora
    che dire? buona o cattiva assistenza? mah!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Personalmente ho posseduto Asus, Acer e Toshiba, concordo che Acer non è il top come qualità ma in realtà non mi ha mai dato problemi come PC, Asus mi ha deluso molto a livello qualitativo e mi ha dato molti problemi da subito, mandato in assistenza a Milano, è tornato dopo una decina di giorni "riparato" dopo due settimane mi sono ritrovato a Shanghai con scheda madre bruciata, fortunatamente Asus ha un servizio assistenza globale di 24 mesi, e in soli due giorni il servizio assistenza di Shanghai gratuitamente mi ha reso il pc riparato e da allora non ho avuto più problemi, rimane comunque il fatto che la qualità generale l'ho trovata scadente, tastiera che faceva "gioco" tasti che si sono scoloriti in breve tempo ecc. Il pc Toshiba che possiedo ancora è risultato il migliore, nessun problema dopo 5 anni di utilizzo ed ottimi materiali e assemblaggio, ma in genere Toshiba non è aggressiva come politica prezzi.
    Per ultimo c'è "l'odiato" MacBook Pro dal quale sto scrivendo, è da poco che lo possiedo ma qualitativamente sembra promettere bene...
    Ultima modifica di Luiandrea; 03-12-2010 alle 13:17

Mi sà che prenderò Asus qualcosa in più per quanto riguarda Dell???

Personalmente se il costo di Dell è vicino/inferiore a quello di altre marche, lo prenderei senza remore. Io ho esperienze dirette, nel senso che ci ho lavorato per qualche anno, con IBM (Lenovo) OK, HP/Compaq OK, ma mi è capitato di pigiare i tasti anche su Dell, avendo una buona impressione di robustezza e i rispettivi proprietari non hanno mai avuto problemi dopo 2/3 anni di utilizzo.
    L'impressione di robustezza non l'ho avuta con i sony, uno era addirittura imbarcato.

Per lavoro ormai noi abbiamo tutto HP. I portatili di 8 anni fa ancora funzionano perfettamente. Solo 1 su 12 presenta qualche difetto. Di quelli più recenti solo uno presenta problemi vari perchè caduto. Gli altri, su una 10 di modelli per circa 20 macchine, non hanno mai avuto nulla se non un paio di hd rovinati ma quello ormai è il male minore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •