Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Netbook

Netbook

Posso chiedere un consiglio prima di acquistare un netbook?

Queste le mie esigenze:

1.connettività wireless e bluetooh
    2.uscita hdmi
    3.disco fisso capiente
    4.tastiera tipo notebook (non piccolissima)
    5.durata batteria elevata

in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste di acquistare?

grazie,
    Paolo.

p.s.: hard disc stato solido: consigliabile?

1) Asus
    2) HP
    3) Toshiba
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ciao!
    Scusa, ma
    Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    ...
    3.disco fisso capiente
    e
    Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    p.s.: hard disc stato solido: consigliabile?
    Sono due cose che fanno un momentino a pugni.
    L'Hdd a stato solido è consigliabilissimo per le prestazioni, fa (dicono,io nn ne ho) davvero la differenza.
    Ma costa parecchio...anche i modelli da solo 128 GB.
    Diciamo che io non lo cercherei in un netbook...
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Grazie a Cattivik e Katanga!

Forse più che un netbook sarebbe più indicato un portatile da 12/13". Solitamente ha le prestazioni e la fisionomia dei classici 15" ma più leggero e ristretto!

MSI U200 o 250.
    Sono piccoli, leggeri, la tastiera è comoda (ora sto scrivendo all'U100 ), l'autonomia discreta. lo schermo è da 12 pollici, ci gira di tutto, perchè ogni tanto mi guardo qualche disegno in cad o gioco a world of warcraft, fatica un po' con gli HD a 1080, ma è normale.

il costo è un po' elevato, diciamo che con quel prezzo ci prendi un 15 pollici asus con grafica dedicata, però ti paga il fatto che è molto più piccolo...

Un netbook con il disco solido non guadagna molto in prestazioni, ma ci perde molto in storage, io non te lo consiglio...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Citazione Originariamente scritto da sircame
    MSI U200 o 250.
    fatica un po' con gli HD a 1080,
    Belli! Non conoscevo MSI.... il tuo U100 fatica con il 1080 e monta un processore Atom, magari l'U200 con l'Athlon....

grazie del consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •