|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
-
01-07-2004, 18:23 #31
Re: Re: Riflessione
AlbertoPN ha scritto:
Rileggi quello che hai scritto, e poi "riflettici" un pò meglio sopra, va ....
Alberto
Post editato, ti ho tirato in mezzo inutilmente
scusami Albertone nazionale....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-07-2004, 21:47 #32
Vi prego, fermatelo: farà magari "colore", come certi simpatici ubriaconi di paese, ma se è un professionista sta svilendo la categoria, mentre se è un privato evidentemente abusa di Glen Grant...insomma, davvero triste.
Mi pare che in passato si sia bannata della gente per molto meno, un richiamo da parte dell'amministratore o di un moderatore mi sembra quanto meno doveroso.
Mah....
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
03-07-2004, 08:49 #33
io l'ho chiamato in causa chiedendogli di motivare tecnicamente i suoi dogmi e in risposta mi sono beccato del presuntuoso
, non mi sembra di aver alimentato l'OT, cioè mi piacerebbe una volta lanciata la sentenza mi si desse spiegazione
-
03-07-2004, 09:29 #34andrea aghemo ha scritto:
Vi prego, fermatelo: farà magari "colore", come certi simpatici ubriaconi di paese, ma se è un professionista sta svilendo la categoria, mentre se è un privato evidentemente abusa di Glen Grant...insomma, davvero triste.
Mi pare che in passato si sia bannata della gente per molto meno, un richiamo da parte dell'amministratore o di un moderatore mi sembra quanto meno doveroso.
Mah....
Andrea
Calma è tutto sotto controllo è apparso anche l'angioletto di avforum