|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
-
29-06-2004, 13:29 #16
angelok????? noooooooooooooo
maurocip ha scritto:
Io senza ombra di dubbio: maurokip (è da sempre sbagliato il nick).
Allora è per quello che ti stai vendendo tutto!!!
Il pupo mi attrae da matti, ma dovrebbe costare il 25% in meno!!!
Comunque adesso devo pensare ai finali poi penserò ad pre.
ciao
upgrade totale..................
-
29-06-2004, 19:53 #17
Advanced Member
Se il Michele sono io, e quello da convincere ugualmente io...dico che mi autoconvico in maniera abbastanza "totalitarista"!
-
29-06-2004, 20:06 #18Michele Spinolo ha scritto:
Se il Michele sono io, e quello da convincere ugualmente io...dico che mi autoconvico in maniera abbastanza "totalitarista"!
A me con tutto il rispetto, ricorda tanto un venditore che era stato bannato un po dappertutto ...........
Saluti
Marco
-
29-06-2004, 20:11 #19
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Non sei tu, e' un Michele con la k, che dice tra le altre cose che il mio DD18 serve solo a far baccano ........
A me con tutto il rispetto, ricorda tanto un venditore che era stato bannato un po dappertutto ...........
Saluti
Marco
Certo che con 3000W di picchi e 18" di diametro a corsa lunga se vuoi far baccano lo puoi fare!
P.S. i chip stanno arrivando...ma la TI mi minaccia perchè chiedo troppi samples!
-
29-06-2004, 20:15 #20Michele Spinolo ha scritto:
Si si l'avevo capito, cercavo di sdrammatizzare!
Certo che con 3000W di picchi e 18" di diametro a corsa lunga se vuoi far baccano lo puoi fare!
P.S. i chip stanno arrivando...ma la TI mi minaccia perchè chiedo troppi samples!
Cosa ti hanno scritto ?
Dovevi chiederli a nome dell'universita' almeno compensavi un po tutte le carenze che devi sopportare .................
Saluti
Marco
-
30-06-2004, 17:42 #21
Microfast ha scritto:
Ciao
Guido
-
30-06-2004, 22:20 #22
No, non li comprerei.
Ivan
-
01-07-2004, 09:06 #23
siccome non mi piace parlare in mezzi termini, sinceramente dopo un affermazione del genere avrei dei dubbi a fidarmi di Mikele. poi.
questo il link alla discussione alla quale ho replicato chiedendo chiarimenti.
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
-
01-07-2004, 09:23 #24
Eh eh eh ....
stazzatleta ha scritto:
siccome non mi piace parlare in mezzi termini, sinceramente dopo un affermazione del genere avrei dei dubbi a fidarmi di Mikele. poi.
questo il link alla discussione alla quale ho replicato chiedendo chiarimenti.
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
Mandi!
Alberto
P.S. Come si chiama il draghetto di Bubble Bobble che stai usando come avatar? Non riesco proprio a ricordarmelo"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-07-2004, 09:39 #25
Re: Eh eh eh ....
AlbertoPN ha scritto:
waiting for reply !
Mandi!
Alberto
P.S. Come si chiama il draghetto di Bubble Bobble che stai usando come avatar? Non riesco proprio a ricordarmelo
-
01-07-2004, 12:03 #26
Riflessione
E' stata inaugurata da poco questa nuova tradizione: quando sorge un dissidio con qualche antipatiKO, si va sul forum OFF TOPIC, e svagando con riferimenti non propriamente irrintracciabili, si lanciano frecciatine non troppo velate: non lasciando così nemmeno poi tanto diritto di replica.
Non mi piace tantissimo questo modo di fare: si fanno i crocchi in separata sede per parlare male di chi non c'è......mmmmmmm
non mi piace
Sia chiaro: il threa indicato da stezzatleta non l'ho ancora nemmeno letto, per cui , magari leggendolo (appena avrò tempo) cambierò idea, ma qui si parla per linee generali senza andare addosso a nessuno o criticare alcuno, meno che mai Ninja, uno dei più corretti ed educati del forum.
Solo che vorrei interrompere questa abitudine, prima che si radichi...
non voglio alimentare flame, Vi prego...
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 01-07-2004 alle 18:18
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-07-2004, 12:40 #27
Re: Riflessione
Ultima modifica di AlbertoPN; 01-07-2004 alle 19:51
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-07-2004, 13:18 #28
Re: Re: Riflessione
Sasadf ha scritto:
Sia chiaro: il threa indicato da stezzatleta non l'ho ancora nemmeno letto, per cui , magari leggendolo (appena avrò tempo) cambierò idea, ma qui si parla per linee generali senza andare addosso a nessuno o criticare alcuno, meno che mai Ninja, uno dei più corretti ed educati del forum.
Io ho risposto direttamente ad uno dei suoi interventi, in cui invitava il dubbioso di turno a contattarlo privatamente per illuminarlo di prodigiosi consigli.
Ma è il modo di proporsi che è oltremodo irritante.
Ripeto io l'ho invitato ad assumere un atteggiamento diverso, ma non mi ha mai risposto.
Forse però hai ragione quando affermi che questi thread apparentemente generici non sono il massimo dell'etica, ma servono per evidenziare a forumiani meno attenti di diffidare di alcuni "consiglieri disinteressati".
ciaoMauro Cippitelli
-
01-07-2004, 14:35 #29
Il senso del post - ma della mia partecipazione a questo forum
Penso che il titolo del thread dica tutto.
E' bene riflettere sul senso del forum: se lo concepiamo come uno strumento dove persone illuminate snocciolano pillole di fede a una moltitudine affamata ed assetata di saggezza, non è il mio posto.
E sono serio.
Ritengo invece che le apparecchiature elettroniche che servono all'anima - come queste - debbano essere selezionate non con un criterio imitativo, ma con un criterio soggettivo.
Altrove, fervono dibattiti peraltro interessanti, tra misuroni e ascoltoni. Perchè? Perchè le persone non vanno a convincere il prossimo della bontà delle proprie scelte e indirettamente a considerarlo incapace delle proprie, ma piuttosto difendono le proprie scelte - e basta.
Se mi si posta dicendo: "per me l'immagine dell'Infocus 7200 è brutta", penso che si possa accettare la critica soggettiva, magari condendo la risposta con un "perchè?".
Se mi si posta invece dicendo: "credi a me, l'immagine dell'Infocus - lascia stare quello che ti dicono gli altri - è la meglio in assoluto, compra tranquillo che te lo dico io", penso che siamo nel forum degli illuminati, e allora non sono d'accordo.
E non vorrei che si pensasse che il post è rivolto a una persona, ma ad un comportamento - le persone sono sempre da salvare: dice il prete giustamente che si condanna il peccato ma mai il peccatore.
Se richiamare ai principi di partecipazione al forum e al perchè compriamo e con quali criteri lo facciamo è poco etico, allora - lo dico senza alcuna polemica - mi sento decisamente poco etico
Un caro saluto
PaoloUltima modifica di Ninja; 01-07-2004 alle 16:09
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-07-2004, 18:15 #30
ho letto sommariamente i suoi interventi: nn rispecchia affato la filosofia di questo forum, verissimo: usa toni accesi e sopra le righe, vero.
Ma perchè non discuterne, lui presente, proprio in quella sede? o meglio, invitarlo in questa, per non sporcare di OT il thread di riferimento?(glielo abbiamo segnalato in pm, questo thread?).
Spero non ve la prendiate: nn è un attacco o una critica diretta verso nessuno, ma un semplice punto di vista, opinabile e criticabilissimo: io la vedo così.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online