Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?

Supponiamo che ci sia per l'audio un "Michele l'intenditore", voi comprereste solo perchè lo consiglia il caro "Michele l'intenditore" di turno?
    Scommetto che tra di noi c'è già chi ha una risposta negativa pronta, specie di recente! A buon intenditor...
    Un caro saluto
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ciao
    Alberto

voi comprereste solo perchè lo consiglia il caro "Michele l'intenditore" di turno?
    Non so se tu ti riferisca a qualcuno in particolare (ho un sospetto... ), ma già in assoluto i guru li detesto, non ti dico poi quelli che asseriscono qualcosa in modo "definitivo", insindacabile, e tutti gli altri non capiscono un c###o, peraltro senza mai motivare le suddette asserzioni.
    Fermo restando che orecchie ed occhi sono lo strumento che ognuno colpito dal ns. "malsano" hobby DEVE sempre utilizzare, una cosa è usare il forum per scambiarsi opinioni ed informazioni, un'altra è "illuminare" i poveri stolti della propria immensa sapienza.
    ciao

Semplice !!!

Basta assaggiare il Glen Grant per capire che i vari Michele di whisky non capiscono una beneamata
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?

Ninja ha scritto:
    Supponiamo che ci sia per l'audio un "Michele l'intenditore", voi comprereste solo perchè lo consiglia il caro "Michele l'intenditore" di turno?
    Scommetto che tra di noi c'è già chi ha una risposta negativa pronta, specie di recente! A buon intenditor...
    Un caro saluto
    Mai ...soprattutto se nel nick c'è una "k" che mi fa tanto ... bolscevico!

Come Mauro ... più che odiare i guru (in se stessi non mi dicono nulla), mi danno fastidio i giudizi integralisti ed inconfutabili.

Questo è ok, l'altro è me.. !

Non esiste una cosa del genere, soprattutto fra gente civile.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ninja ha scritto:
    Un caro saluto
    penso proprio di no, non so a chi facciate riferimento ma gli estremisti, integralisti non li tollero. anche se magri non ne ho le competenze, preferisco valutare e sbagliare da solo piuttosto che prenderlo in quel posto aiutato da qualcuno

Re: Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?

AlbertoPN ha scritto:
    Mai ...soprattutto se nel nick c'è una "k" che mi fa tanto ... bolscevico!
    Anke nel mio c'è una k.
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?

Mirko ha scritto:
    Anke nel mio c'è una k.
    si, ma tu sei un moderatore !

Scherzi a parte, il tuo nome di può scrivere con o senza "K", ma non è questo il punto.

Ognuno ha le sue idee, la sua esperienza e le sue convinzioni.

Tu hai sempre espresso le tue con argomentazioni valide, condivisibili a volte, ma sempre in modo educato e mai polemico o totalitarista.
    Per questo ti rispetto e mi piacerebbe molto ascoltare il tuo impianto.

Per questo, invece, non rispetto per nulla il personaggio del quale si stà parlando ... oltretutto perchè lui ci mette molto del suo per farsi ... volere bene

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho capito o capito, fate i buoni.
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Re: Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?

AlbertoPN ha scritto:
    si, ma tu sei un moderatore !

Alberto

Azzz. io pensavo che stessimo a sparlare proprio di Mirko , allora ritiro tutto
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ninja ha scritto:
    Un caro saluto
    No, Preferisco la Grappa

Casco sempre lì ?!? cosa ci volete fare ?

Paolo,

Io non conosco i recenti fatti, ne ci tengo a saperli, ma tento di evitare gli assolutisti, una Volta sono entrato in un negozio, dove mi sono sentito dire:

Tutto quello che va bene lo trovi in questo negozio, il resto non lo prendere in considerazione! Non funziona !

Bè, io non ho più preso in considerazione lui!

Due mesi fa sono entrato in un altro negozio, dove tu hai comprato i diffusori per intenderci, e mi sono sentito dire:

Pensaci bene prima di comprare qualcosa, deve piacere prima di tutto a te, non esiste il buono e il cattivo, esiste quello che piace e quello che non piace! Se non sei convinto non comprare, fidati solo dei tuoi gusti personali, accetta consigli da tutti, ma sii tu a prendere la decisione.

Spero di poter un giorno a tornare da lui a prendere qualcosa, perchè secondo me, persone così meritano di avere successo in questo campo.

Quindi..... assaggiamo e decidiamo

Ilario.

Nun sugno stato io!....

dai, facciamo l'appello di tutti quelli che hanno la "K" nel nick!

compreso Fraktaroli

Ninja ha scritto:
    Un caro saluto

a meno che tu non voglia berti un Bryston!!!

dai, facciamo l'appello di tutti quelli che hanno la "K" nel nick!
    Io senza ombra di dubbio: maurokip (è da sempre sbagliato il nick ).

a meno che tu non voglia berti un Bryston!!!
    Allora è per quello che ti stai vendendo tutto!!!
    Il pupo mi attrae da matti, ma dovrebbe costare il 25% in meno!!!
    Comunque adesso devo pensare ai finali poi penserò ad pre.

ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •