|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
-
29-06-2004, 10:46 #1
Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
Supponiamo che ci sia per l'audio un "Michele l'intenditore", voi comprereste solo perchè lo consiglia il caro "Michele l'intenditore" di turno?
Scommetto che tra di noi c'è già chi ha una risposta negativa pronta, specie di recente! A buon intenditor...
Un caro salutoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-06-2004, 11:01 #2Ciao
Alberto
-
29-06-2004, 11:07 #3voi comprereste solo perchè lo consiglia il caro "Michele l'intenditore" di turno?
), ma già in assoluto i guru li detesto, non ti dico poi quelli che asseriscono qualcosa in modo "definitivo", insindacabile, e tutti gli altri non capiscono un c###o, peraltro senza mai motivare le suddette asserzioni.
Fermo restando che orecchie ed occhi sono lo strumento che ognuno colpito dal ns. "malsano" hobby DEVE sempre utilizzare, una cosa è usare il forum per scambiarsi opinioni ed informazioni, un'altra è "illuminare" i poveri stolti della propria immensa sapienza.
ciaoMauro Cippitelli
-
29-06-2004, 11:10 #4
Semplice !!!
Basta assaggiare il Glen Grant per capire che i vari Michele di whisky non capiscono una beneamata
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-06-2004, 11:11 #5
Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
Ninja ha scritto:
Supponiamo che ci sia per l'audio un "Michele l'intenditore", voi comprereste solo perchè lo consiglia il caro "Michele l'intenditore" di turno?
Scommetto che tra di noi c'è già chi ha una risposta negativa pronta, specie di recente! A buon intenditor...
Un caro saluto
Come Mauro ... più che odiare i guru (in se stessi non mi dicono nulla), mi danno fastidio i giudizi integralisti ed inconfutabili.
Questo è ok, l'altro è me.. !
Non esiste una cosa del genere, soprattutto fra gente civile.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2004, 11:18 #6
Ninja ha scritto:
Un caro saluto
-
29-06-2004, 11:30 #7
Re: Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
AlbertoPN ha scritto:
Mai ...soprattutto se nel nick c'è una "k" che mi fa tanto ... bolscevico!
-
29-06-2004, 11:34 #8
Re: Re: Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
Mirko ha scritto:
Anke nel mio c'è una k.
Scherzi a parte, il tuo nome di può scrivere con o senza "K", ma non è questo il punto.
Ognuno ha le sue idee, la sua esperienza e le sue convinzioni.
Tu hai sempre espresso le tue con argomentazioni valide, condivisibili a volte, ma sempre in modo educato e mai polemico o totalitarista.
Per questo ti rispetto e mi piacerebbe molto ascoltare il tuo impianto.
Per questo, invece, non rispetto per nulla il personaggio del quale si stà parlando ... oltretutto perchè lui ci mette molto del suo per farsi ... volere bene
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2004, 11:54 #9
Ho capito o capito, fate i buoni.
-
29-06-2004, 12:12 #10
Re: Re: Re: Re: Comprereste audio con i criteri del Glen Grant?
AlbertoPN ha scritto:
si, ma tu sei un moderatore !
Alberto
Azzz. io pensavo che stessimo a sparlare proprio di Mirko, allora ritiro tutto
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-06-2004, 12:47 #11
Ninja ha scritto:
Un caro saluto
Casco sempre lì ?!? cosa ci volete fare ?
Paolo,
Io non conosco i recenti fatti, ne ci tengo a saperli, ma tento di evitare gli assolutisti, una Volta sono entrato in un negozio, dove mi sono sentito dire:
Tutto quello che va bene lo trovi in questo negozio, il resto non lo prendere in considerazione! Non funziona !
Bè, io non ho più preso in considerazione lui!
Due mesi fa sono entrato in un altro negozio, dove tu hai comprato i diffusori per intenderci, e mi sono sentito dire:
Pensaci bene prima di comprare qualcosa, deve piacere prima di tutto a te, non esiste il buono e il cattivo, esiste quello che piace e quello che non piace! Se non sei convinto non comprare, fidati solo dei tuoi gusti personali, accetta consigli da tutti, ma sii tu a prendere la decisione.
Spero di poter un giorno a tornare da lui a prendere qualcosa, perchè secondo me, persone così meritano di avere successo in questo campo.
Quindi..... assaggiamo e decidiamo
Ilario.
-
29-06-2004, 12:58 #12
Nun sugno stato io!....
-
29-06-2004, 13:13 #13
dai, facciamo l'appello di tutti quelli che hanno la "K" nel nick!
compreso Fraktaroli
-
29-06-2004, 13:14 #14
Ninja ha scritto:
Un caro saluto
a meno che tu non voglia berti un Bryston!!!
-
29-06-2004, 13:22 #15dai, facciamo l'appello di tutti quelli che hanno la "K" nel nick!
).
a meno che tu non voglia berti un Bryston!!!
Il pupo mi attrae da matti, ma dovrebbe costare il 25% in meno!!!
Comunque adesso devo pensare ai finali poi penserò ad pre.
ciaoMauro Cippitelli