Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    0

    Consiglio


    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ancora più nuovo dell'argomento.
    Spero di scrivere sulla sezione giusta.....
    Ho la necessità di trovare uno " strumento", penso un sintoamplificatore, che mi gestisca la filodiffusione nelle camere della casa e un eventuale futuro home theater. Mi spego meglio....ho portato le guaine per la filodiffusione in tutte le camere della casa, facendole convogliare tutte in sala vicino alla TV. Vorrei, se esiste, un qualcosa che mi gestisca le casse nelle varie camere e mi faccia da stereo ed al quale possa collegare un home theatre oppure che faccia lui stesso da home (ancora meglio). Esiste un aggeggio del genere?
    Ovviamente devo ancora comperare le casse da installare nelle camere....ogni suggerimento è bene accetto.

    Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di pistozzi; 10-11-2010 alle 14:51

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •