Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuove Tariffe Fastweb

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Nuove Tariffe Fastweb


    Avete visto che fastweb sta creando il panico con le tariffe? Ha creato una serie di opzioni interessanti. Alcune cose però sono fuori da ogni grazia del signore.
    Ai nuovi abbonati ADSL offrono GRATIS e PER SEMPRE l'opzione 4megabit attiva. Ma io pago da anni 12 euro al mese! E secondo loro dovrei continuare a pagare 12 euro al mese quando un nuovo abbonato non li paga? Ma che sono matti? Posso capire una promozione che dopo qualche mese scade. Ma trattare i nuovi abbonati meglio dei vecchi mi pare un processo piuttosto anomalo.

    Ma legalmente possono farlo? Possono tenere in piedi contemporaneamente la stessa identica offerta a due prezzi diversi?

    ciaoooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    London
    Messaggi
    963

    Mi associo!

    Anche io a MOnza pago quanto un Milanese che ha 10 Mb in Fibra e devo "accontentarmi" di un 2Mb!

    Non ero al corrente della novità, domani mi informo... sarebbe certo scocciante una tale differenza di trattamento... almeno dovrebbero fare come Telcom che ha upgradato i 256 a 640 senza cambiare le condizioni di contratto, sicuramente con l'effetto di tenersi dei clienti...

    valli a capite questi di fastweb, non mi sembrano dei geni del marketing... io anche da casa uso la rete per spedire file "importanti"...
    mi risulta però che 95% degli utenti Fastweb ora sia potenzialmente a rischio per via dei download...
    ... in un momento come questo infatti, con la leggge "urbani", il download massiccio di materiale protetto da copyright "costa" fino a €15000 e 4 anni di gabbio!

    mah!

    a presto.

    Paul.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Re: Mi associo!


    Striker ha scritto:
    Anche io a MOnza pago quanto un Milanese che ha 10 Mb in Fibra e devo "accontentarmi" di un 2Mb!
    Beh, questo è un po' diverso... E' un problema tecnico. Io anche ho l'adsl e non la fibra, ma solo perché la fibra non arriva.
    Il mio vicino di pianerottolo ha preso fastweb con condizioni IDENTICHE alle mie, solo che pagherà 12 euro in meno al mese, per sempre!

    ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •