Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 234

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    nonostante ciò continuo per la mia crociata: bisogna ASCOLTARE!
    sono d'accordo, quindi cercherò di ascoltarti più spesso

Intendevo le elettroniche, i cavi, i diffusori
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

pronto? bbzzzZZzzbb pronto?? bzzZZzz non ricevo!! hai detto qualcosa?
    scherzi a parte le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui le ho comprate. per il resto dovrei entrare in negozio con l'hk sotto braccio e ti assicuro che non è evidente .. forse con i vostri amplificatorini .. :-)))))

Citazione Originariamente scritto da masteking
    ... è sotto inteso che le mie scelte oltre ad essere migliori di altri prodotti blasonati, dove si paga solo l'estetica il marchio e i ricarichi di 100 famiglie che ci mangiano dietro....
    ingordo vuoi mangiare solo tu allora??
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ... le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui le ho comprate.
    ... le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui NON le ho comprate.

"La dualità è creata dal linguaggio" (Osho)

..io le ho ascoltate e comprate...poi riascoltate e rivendute...poi ririascoltate, riricomprate e ririvendute...poi riririascoltate, riririacquistate e riririvendute...e adesso le voglio riririricomprare per poi ririririvenderle?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Multiverso .. audiophilo..

per chi non mastica di queste cose (tipo cattivik) trattasi della teoria degli Universi Paralleli che .. come le famose rette euclidee ... non incrociano mai le oro sub-particelle soniche se non mediante un finissimo ed instabile 'condotto' quantico ...

...è ora di andare a fare la nanna Pasquale

Si Papà

Gianni il fatto e' che lavorare in Voda fa male,
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ... le b&w le ho ascoltate ed è l'unico motivo per cui NON le ho comprate.
    le hai trovate davvero così male? io ho ascoltato diversi diffusori e nessuno di questi non mi è piaciuto da dire queste torri assolutamente no. erano tutti molto diversi, ma assolutamente piacevoli all'ascolto. sarà che sono di orecchio "buono" :-)
    per curiostità nella stessa fascia di prezzo delle 684 (quindi siamo nel barbonaggio quasi estremo) cosa consiglieresti? se mi capita farò un ascolto comparativo.

@ ziggy

tu cerca di non farti cannibalizzare l'impianto hi-fi dal branco di piragna che si aggira nel forum altrimenti risentirai il bisogno di ascoltare delle spendor

Sto seriamente valutando di fare marcia indietro...sento troppo bene così...Pasquale confermi?

l'accendiamo!

moderatori chiudete il 3d prima che ricambi idea

Vado contro i miei interessi di avvoltoio
    si accendiamola
    vai Gianni tieni tutto fatti e facci questo regalo.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •