Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 234

@ziggy

ho capito tutto, il tuo è tutta manovra per avere le rosso fiorentino, ah capito !!!

comq il tuo lux me lo prendo io, sempre se suona meglio del mio yba

lo tenevo spento da un pò, oggi mi ha dato delle soddisfazioni immense con blues molto cattivo e tosto da riprodurre.

volendo con 50€ mi prendo anche il tuo gira
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

cat: ma quello è il prezzo di listino audiogamma, nel prezzo è compreso lo stipendio, la mancia, la gratifica, la tredicesima, la quattordicesima, la buona uscita, il bonus, l'affitto della casa al mare, lo yatch e l'iscrizione a club 75 .. troooppo caro!

ok ma se fosse per me sulle 900 e me lo porterei a casa, non so se sia il prezzo di audiogamma, so solo che il prezzo piu' o meno e' quello

io sentirei anche Velodyne e REL
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

molti apprezzano il velo in HT, ma in hi-fi? il REL, per quello che ho letto, credo sia perfetto in hi-fi, ma visto che intendo mettere il sub sul circuito dedicato dell'hk per la gestione delle frequenze mi sembra sprecato. resta il b&w, così completo la serie (e quelli del marketing b&w brindano alla mia salute). cmq prima farò dei test con molta calma.

@ masteking

è tutto il pomeriggio che ci penso, .. hai vermente fatto un HT secondario in camera da letto?

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ma quello è il prezzo di listino audiogamma
    Certo, ma sicuramente il 90% dei negozi (non CC) che trattano prodotti audiogamma te lo mollano per 950euri....
    Forse qualcosa meno.

Caro Stefano aspetto sempre di ascoltare la tua ultima creazione...e spero che non hai toppato perchè questa volta mi sà che devi cacciare il coniglio dal cilindro per vendere quelle lampade
    gli anaconda ti aspettano....
    Dal vivo ci facciamo una bella chiacchierata

p.s.: quanti YBA mi dai per 1 Lux?...parti dalla doppia cifra
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    se fosse per me sulle 900 e me lo porterei a casa
    per 900 lirette ci farei effettivamente un pensierino. se lo stesso negozio tratta anche Norstone e magari QED, ti faccio la lista della spesa e prendo qualche bigliettone da sotto il materasso.
    però il negoziante non deve svenire quando gli chiedo di togliere l'IVA.

@uainot

eccerto, scusa in camera da letto non ce la mettiamo una bella tv da 50"?
    e poi come l'ascoltiamo? semplice una bella soundbar con un subbettino

x il salone principale da 30mq circa, penso che farò convivere HT e hi fi insieme
    tanto non si disturbano, penso che metterò anche lì una soundbar e sub x l'ht
    e il resto hifi

x il sub comq non rincretinitevi tanto so tutti ugualihahhaha
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Caro Stefano aspetto sempre di ascoltare la tua ultima creazione...e spero che non hai toppato perchè questa volta mi sà che devi cacciare il coniglio dal cilindro per vendere quelle lampade
    gli anaconda ti aspettano....
    Dal vivo ci facciamo una bella chiacchierata

p.s.: quanti YBA mi dai per 1 Lux?...parti dalla doppia cifra
    no no qua toppato, so stato mesi e mesi a studiarmi la teoria delle valvole, il loro funzionamento, come si interfacciano con i trasformatori, correnti, voltaggi, etc mi so rincretinito

poi ho scelto la mia valvola, che x me tra quelle provate è assolutamente la migliore rapporto qual/prezzo/magia il triodo 845

conigli non se ne devono cacciare quando compri prodotti validi

non stiamo parlando di yaquin, cajin, merdin, primaluna, etc

ma di un marchio che in usa è tra i valvolare è tra i migliori
    in bagar con Ayon, Aresearch, etc

infatti costano quasi il doppio del listino italiano

da premettere poi che io l'ho pagato 1/3 del listino con tanto di valvole che da sole costerebbero circa 600€

quindi semmai volessi rivenderlo anche a prezzo di regalo perderi poco e nulla.

x il lux accetto al massimo cambio alla pari

se vuoi ti lascio il mio yba x qualche settimana, così finalmente te ne fai una ragione che spesso prezzo e marchio non contano nulla

x il cavo lo vengo a prendere al più presto, o meglio con comodo

dato che al momento non mi serve non ho manco il lettore cd

comq se proprio devi ridimensionare pensa seriamente ad un valvolare e dei diffusori che si accoppiano bene creando la cosìdetta "magia"

te lo dico, te lo diceva ciro, te lo dice pasquale.

@uianot si che tratta QED per il Norstone credo che potrebbe farteli arrivare, io per il mobile Hi-Fi uso Spectral

bello lo Spectral STRAIGHT 610.
    quello dietro è un passacavi? non sarebbe male averne 2 distinti, uno per la rete e l'altro per i segnali.

@ masteking
    guarda io vivo circondato dall'elettronica. sul lavoro, nelle sale server, si misurano in tonnellate. quindi almeno in camera da letto ne faccio a meno, è già tanto che ho portato la corrente elettrica.
    la mia camera da letto ideale sarebbe una gabbia di faraday tecnologicamente arredata amish ;-)

Stefano non fare il mio misterioso voglio sentire il tuo impianto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •