Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 234

...mi sà che il meccanismo è innescato e temo che sia troppo tardi per eventuali ripensamenti..

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..sento troppo bene così...Pasquale confermi?
    QUOTO 100%

Ziggy dopo aver sentito il tuo impianto suonare, ho capito che non mi sarebbe bastato piu' un integrato, sebbene di fascia altissima, ma, putroppo per la mia credit card , una soluzione PRE+FINALE

Ricordo ancora 'Anime perse' suonate dal tuo Lux ... mi sono innamorato ..
    Ricordi che ti chiesi .. 'Gianni ma non e' che me lo venderesti questo Lux' ... e tu 'NO,MAI!!.. per te ci vuole di meglio / etc...

C.V.D.

Si ed è scoccata la scintilla quando hai sentito il Lux perchè rispecchiava i tuoi canoni di ascolti e cioè senza colorazioni, garbatezza nel servire il messaggio e microdinamicità.
    Distanza permettendo sarei stato molto curioso di provare il Lux con le Amati per vedere fino al limite le sue potenzialità...anche se credo che per le splendide SF ci voglia qualcosa in più.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...qui nel tread abbiamo un altro testimone della qualità del Lux 505 che pilota altri diffusori di gran pregio Chario Ursa Major...Orion m3 non essere timido e dicci la tua.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

il lux è un ottimo SS, anche se nella sua fascia di prezzo, ci sono valide alternative

una cosa che mi rode è che in jap costa la metà.

x pasquale
    potresti valutare i fratelli maggiori del lux, tipo il 507 o 509

altrimenti un bel pre e finale Accu che dici?

x ziggy, o ti tieni le spendor

o passa a top da stand + valvolare, non fartelo ripetere 100 volte.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

anime salve è un disco che affascisa già di per se

e suona abbastanza bene anche su impianti non proprio ad hoc

io solitamente i test li faccio con passaggi un pò più tosti

hard rock, blues, dischi registrati così e così
    se un impianto suona bene con questi

il resto jazz, dischi audiofili, registrazioni perfette è inutile proprio provarle.

spesso diamo la caratteristica negativa o positiva di un risultato ad 1 solo componente, diffurori? amplificator? sorgente? addirittura cavi?

quando poi è tutto l'insieme che conta

e il principale inutile dirlo, è l'ambiente.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

come dice il saggio Jim Smith vero masketing??
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

insomma a me Jim Smith mi pare più nu tossico drogato rincoglionito

hahahaha

ahahaha
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

parliamo di upgrade?

la parte interessante e' il trattamento dell'ambiente, come calcolare le riflessioni... io comunque lo letto quando ero uscito in Inglese...

Altre cose gia' le sapevo

Citazione Originariamente scritto da masteking
    e il principale inutile dirlo, è l'ambiente.
    esatto! per questo per riprodurre le sensazioni che ho avuto ascoltando Verdi in cattedrale a Parma metto sempre due bacinelle di acqua salata ai lati della porta d'entrata!
    scusate ho la febbre

il lux è un ottimo SS...una cosa che mi rode è che in jap costa la metà..
    Se per questo anche Arcam e Naim in England si trovano alla metà.

x pasquale: potresti valutare i fratelli maggiori del lux, tipo il 507 o 509..altrimenti un bel pre e finale Accu che dici?..
    Discussione affrontata già con Antonio Leone

...o ti tieni le spendor o passa a top da stand + valvolare, non fartelo ripetere 100 volte.
    ok capo per le top da stand...ma col piccolo che comincerà a gattonare a giorni onestamente le valvole...

ok capo per le top da stand...ma col piccolo che comincerà a gattonare a giorni onestamente le valvole...
    guarda mi preoccuperei più che ti butta a terra stand e casse che tocca le valvole, il valvolare te lo metti sopra a tutto , ai piani alti

Se per questo anche Arcam e Naim in England si trovano alla metà.
    ah si e dove? ti regalo un paio di centoni se mi trovi naim al 50% in meno

magari a trovarli a metà, al massimo strappi un 20/25%
    ed io in italia già li prendo a questo sconto

arcam lasciamola da parte non la tengo proprio in considerazione

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Distanza permettendo sarei stato molto curioso di provare il Lux con le Amati ...
    .. Gianni me lo puoi sempre spedire, te lo custodisco io fino alle materne del tuo bimbo .. e ti mando ogni mese MP con recensione sui vari ascolti che faccio ... ovvio al tuo posto ..

... magari passati 3/4 anni poi avrai preso una decisione su cosa fare

Caspita che genio che sono! Piu' ci penso e piu' mi convinco che e' una soluzione che anche il diplomatico plpglplp approverebbe in toto

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •