Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 234

Il pentimento lo so è sempre dietro l'angolo e ci sono già passato più volte sia per l'HT che per l'hi-fi.
    Ripeto la cosa non è imminente ma voglio comunque metabolizzare la situazione e già organizzarmi per il dopo, le Spendor di certo non le svendo, al momento le imballo e andranno a far compagnia a tutti glia altri cartoni nel garage tanto non chiedono nè acqua e nè pane.

@Pasquale: ho lottato per poter appoggiare le Gallo sulla madia...e si reggono su dei cerchietti in gomma...figuriamoci se volessi appoggiare le elettroniche...per i prox diffusori comincerò a preparare il terreno
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sicuro che Ziggy non stia elegantemente creandosi una giustificazione razionale per disfarsi di tutto e
    ... rifarsi un bell'impiantino nuovo nuovo di zecca partendodazero,
    ... minimalista al punto giusto inmodocheinfamiglia regni la pace,
    ... basato su chissasololuiqualenuovocriterioaudifilo
    ... ma magari sai con fine e caldo integrato valvolare piccino,piccino,
    ... e chedici di una bella coppia di mini-diffusori ma saichesuonofanno
    ... epoivuoimettere una bella sorgente invisibilemagariliquida etc.etc..

Non discuto mai e non gioco con i sentimenti ...!! specie con quelli di un amico ... ma sai al cuore di un adiofilo non si comanda .. e poi quando ci son di mezzo i figli ..

Ziggy scusami per quanto sopra, ma da oggi ti stimo ancora di più.
    Io non avrei la forza d'animo ed il coraggio che stai dimostrando ... rottamare un pezzo di vita, mai !!

SE PUOI NON FARLO

Ecco le foto della sala tv:
    come noterete il lato sx è completamente occupato dal rack e sul lato dx il mobile termina proprio a confine con la chiusura con la porta...quindi entrambi inutilizzabili.

Immagini rimosse dal moderatore (belfiore)
    Formato non consentito
    Ultima modifica di belfiore; 02-10-2010 alle 15:26
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ... rifarsi un bell'impiantino nuovo nuovo di zecca partendodazero...
    ...a parte che l'impianto è vecchio di pochi mesi, per migliorare quello attuale dovrei investire prima che nelle elettroniche sull'ambiente, come tu mi insegni Pasquale quando si giunge a un certo livello per ottenere un miglioramento di 5 bisogna spendere 100.
    Ti ringrazio amico mio della solidarietà che mi stai dando e per rendermi la bocca meno amara sto ancora assaporando e gustando quelle prelibatezze amalfitane di cui mi facesti dono..col fresco hanno un tutt'altro sapore

Ziggy, geometricamente parlando, considerando il quesito da tutti i punti di vista (delle foto) ed analizzando freddamente la cosa con incluse le soli componenti tecniche si EVIDENZIA che:

.... BASTA ELIMINARE IL PROBLEMA ... SCUSA IL MOBILE ..

Trattasi di 240 cm di free-space occupabile con il tuo bellissimo mobile porta elettroniche e i tuoi diffusori ...

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ma la cosa più importante è l'erede e per lui ogni sacrificio acquista un sapore meno amaro
    scusate se mi permetto la parentesi, ma il tuo post mi ha fatto una grande tenerezza... congratulazioni per il piccolo Ziggyno
    Un abbraccio

p.s quel coso nero-nero comme bell'a mamma soia ... ma per caso è mica il BD2500 con il Marantz

... telovuoitenere tutto per te ... golosone !! ... poi ti mando le foto di come sta bene a casa mia ... e non ho nemmeno la MADIA !!

Citazione Originariamente scritto da La Elena
    scusate se mi permetto la parentesi ..
    La Elena (che assumo di tratti somatici e di indole femminile, se faccio gaffè bacchettatemi pure ...) .. per favore intervieni e scrivi 2 righe tenere tenere alla moglie di Ziggy del tipo ....

"MOGLIE DI ZIGGY NON FARGLIELO FARE !!!!, un abbraccio" La Elena.

Citazione Originariamente scritto da La Elena
    scusate se mi permetto la parentesi, ma il tuo post mi ha fatto una grande tenerezza... congratulazioni per il piccolo Ziggyno
    Un abbraccio
    Grazie Elena e grazie anche da Ziggyno (Lorenzino) o Zowie (così si chiama il figlio di Bowie).
    Benvenuta nella discussione e visto che sei una rappresentante del gentil sesso puoi apportare anche le tue soluzioni logistiche tenendo conto del punto di vista femminile.

@Pasquale: ALT la madia non si tocca ...altrimenti mi devi ospitare a casa tua come rifugiato politico

..."MOGLIE DI ZIGGY NON FARGLIELO FARE !!!!, un abbraccio" La Elena.
    ..Se smonto l'impianto ha già pronta una batteria di bottiglie di champagne in fresco per festeggiare...altro che fuochi di S. Matteo

p.s quel coso nero-nero comme bell'a mamma soia ... ma per caso è mica il BD2500 con il Marantz ...
    indovinato
    quel mobiletto in origine è a due piani ma la mole del 2500 mi ha costretto a farlo a piano ammezzato ....ecco questo è l'unico motivo per cui vorrei toglierlo..mi costringe a tenere il TS 7900 appoggiato sul sub
    Pasquà te lo imball???

Nascondere l'HT nella madia non si può?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Lorenzino o Zowie
    Io starei sul primo

Benvenuta nella discussione e visto che sei una rappresentante del gentil sesso puoi apportare anche le tue soluzioni logistiche tenendo conto del punto di vista femminile.
    Ti ringrazio per la fiducia ma aspetta di leggere la risposta Al posto della stanza audio, ricaverei un bello spazio per un maxi guardaroba ad ante scorrevoli, parquet e lucette in perfetto stile boutique per cui non so se io sia la persona più adatta a parlare in questo thread
    Sono a favore della difesa dei propri sacrosanti spazi, però se le esigenze cambiano è giusto apportare i dovuti cambiamenti Al di là dei comprensibilissimi "dispiaceri" per l'impianto da smontare, sono sicura che arriverà il giorno in cui dirai: "Ma come facevo prima a vivere senza la preoccupazione perenne di avere un terremoto in giro per casa che tocca e rompe tutto?"
    Ultima modifica di guest_85773; 02-10-2010 alle 15:08

La Elena (che assumo di tratti somatici e di indole femminile
    Ciao UltimoDeiMohicani
    Assumi bene

.. per favore intervieni e scrivi 2 righe tenere tenere alla moglie di Ziggy
    Non potrei mai... Io quoto la moglie
    Ultima modifica di guest_85773; 01-10-2010 alle 22:15

Pasquà come si suol dire ci siamo dati la zappa sui piedi....tu dimentichi di essere un uomo baciato dalla fortuna

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •