|
|
Risultati da 31 a 45 di 234
-
01-10-2010, 13:28 #31
Senior Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
sono convinto che hai 'costretto' la madre a sedute di ascolto sopratutto della tua bella voce e sopratutto quando eravate piccioncini
... perche' non utilizzi le stesse 'elettroniche' musicali del bel tempo che fu' per convincerla a darti carta bianca nell'unica stanza dei giochi che ti resta ??
.... dai tira fuori le ... rose di un tempo e ripensaci !!
.. ma vedo purtroppo che sei convinto 100%
-
01-10-2010, 13:54 #32
Advanced Member
Qui mi dissocio...
io, per il mio erede(che non ho), avrei scritto: "...ma la cosa più importante è l'erede e per lui ogni sacrificio acquista un sapore dolce".
-
01-10-2010, 14:15 #33
Hai proprio ragione
...aggiungerei che non si tratta nemmeno di sacrificio dai..
Pasquale se ben ricordi quando venisti a casa nella sala tv la madia occupa quasi tutta la parete quindi diffusori da pavimento non posso proprio inserirli.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-10-2010, 14:18 #34ho anche pensato di sostituire l'impianto HT con quello hi-fi e semmai vedere i film in 2.0
Motivo? Perchè con mio figlio di 3 anni di film riesco a vederne davvero pochi (raramente di pomeriggio mentre dorme e quindi a volumi medio-bassi, anche perchè spesso mia moglie approfitta anche lei per riposarsi un po') e uno è in arrivo tra meno di tre mesi e quindi la situazione non può che peggiorare.
Con la musica è diverso perchè, pur non potendola godere in santa pace, le possibilità di ascolto sono molto molto più frequenti e mio figlio sembra apprezzare.
Insomma, ogni casa ha una sua storia e quindi ognuno vi si adatta, ma credo che un film con un buon impianto stereo sia comunque molto godibile.
Ciao.
-
01-10-2010, 14:20 #35
Advanced Member
Scusa Gianni, ci sono delle foto delle stanze e dei tuoi impianti(ho solo visto la parte relativa la 2ch).
Magari esce qualche spunto per me....
-
01-10-2010, 14:25 #36
Si posterò qualche foto della sala tv così vi potete rendere conto dell'impossibilità...
@Chiaro: a chi lo dici non vedo un film con l'impianto da 3 mesi e al lettore ho tolto proprio la spina
@Ultimo: hai la casella m.p. piena!!!HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-10-2010, 14:39 #37
Gianni per i nuovi Marantz essendo un fanatico della casa e tu lo sai bene mi fanno impazzire quelli nuovi poi sentiti al TAV wow!
Le SPlendor sono magiche e sono tra due fuochi... Di tanti diffusori che ho cambiato ora mi soffermerò per un bel po' sulle Focal 816 poi e' facile che tra una settimana vengo giù ti stacco un assegno e via... Devo valutare le finanze2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
01-10-2010, 14:41 #38
Caspita se vieni giù organizziamo un bel tour
...certo che come sound tra Focal e Spendor siamo agli antipodi...passeresti dalla scuola serale all'università.
...visto che sei in vena di spesa facciamo un unico blocco e ti prendi anche il Lux?
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-10-2010, 14:52 #39
Brutto cattivello non toccarmi le Focal
Lo so che siamo su di un altro pianeta, idem con i prezzi! Mm ti vendo le mie 836 da HT le 816 le porto giù e le ragazze le metto per Hi-Fi
Scherzo lo so che non hai posto
Il lux deve restare in mano all'erede2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
01-10-2010, 15:07 #40
Si la voglia di vendere non è tanta, specie per l'ampli, poi è un marchio storico che non tramonterà mai nonostante le recenti vicissitudini e per il piccolo Ziggy sarebbe un bel regalo di benvenuto in questo mondo.
Cominciamo a fare dei nomi per i diffusori tanto per ravvivare il tread, allora avrei pensato di dividere la scelta in due categorie tra nuovo e usato.
NUOVO: B&W CM1, ProAc Studio 100 - 110, SF Toy
USATO: B&W 805s, ProAc D1 - D2, SF Electa Amator
a voi....Ultima modifica di Ziggy Stardust; 01-10-2010 alle 16:35
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-10-2010, 15:11 #41
Advanced Member
Spazi ?
Logistica?
Disturbo del bimbo?
Altro?
-
01-10-2010, 15:13 #42
Dai come fai a lasciare un'impianto con diffusori da pavimento nella stanza di un bimbo?
-
01-10-2010, 15:16 #43
Io opterei per le CM1 altrimenti Proac 110
Gianni e le Spendor SA oppure le Classic? Sr/5r2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
01-10-2010, 15:17 #44
Le studio 110 le trovi a prezzi interessanti ora che sono fuori produzione !
Ammesso che le trovi però
Le CM1 fanno molto arredamento e non suonano male ..., ci farei un pensierino !
P.S.
Lele, abbiamo postato quasi insieme, hihi !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
01-10-2010, 15:21 #45
Advanced Member
Originariamente scritto da Doraimon