Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Scheda bianca

guizard ha scritto:
    Se proprio nn vuoi votare almeno vai alle urne e lascia scheda bianca, per farci avere questo diritto, che a noi pare tanto scontato, qualcuno è morto, qualcuno ha lottato, e il minimo ringraziamento che possiamo rendergli è VOTARE!
    Cosi' lo scrutatore puo' scrivere quello che vuole !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Re: è incredibile....

gipal ha scritto:
    Peppe questo equivale a votare comunista ricordatelo.

Sui complotti del "menga" che paventa la "quasi defunta" sinistra. Io vedo una situazione rosea e cristallina che vi spiego.

1) Il Sismi individua il rifugio;
    2) Lo comunica alle forze della coalizione (USA + Polonia, interessata la suuo imprenditore) cut......
    Gipal, non è andata proprio così a sentir quello che hanno detto ieri gli ostaggi.
    E poi basta con la storia che chi non la pensa come il Berlusca è un comunista. Uno potrà o no pensare con la propria testa?

Re: Re: Re: è incredibile....

peppemar ha scritto:

E poi personalmente non me ne frega piu' niente della politica , facciano quello che vogliono, praticamente quello che hanno fatto fin ora, ma non cullarti che la sinistra sia meglio della destra, del centro ecc. ecc.

In italia non cambiera' mai nulla.

Il mio voto non lo avra' nessuno , preferisco andarmene a pescare invece di buttare una domenica alle urne.

Ciao
    Leggere queste cose non è bello, però penso che alla fine sia la cosa migliore.
    Basti pensare a qualche anno fa quando il 92% dei votanti optò per l'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti.
    E cosa hanno fatto??????
    Hanno tolto il finanziamento pubblico e hanno introdotto il rimborso elettorale. Vorrei ricordare che per ogni voto acquisito alle urne, il partito si intasca 5 euro (10 carte da mille!!!!!!!!!!!)
    .............................................
    megio allora andare a pescare!!!
    Saluti

Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....

papazli ha scritto:

E poi basta con la storia che chi non la pensa come il Berlusca è un comunista. Uno potrà o no pensare con la propria testa?
    ALLORA PROVIAMO CON UN DISEGNINO

C'è il bi-polarismo: o governa la sinistra (necessariamente con Rizzo dei Comunisti Italiani e Bertinotti di RIFONDAZIONE Comunista, no... dico, uno che vuole RIFONDARE che è?) o governano gli altri.

Fancu_lo Berluconi, Fancu_lo Buttiglione, fancu_lo chi volete. Ma tra i 2 mali UNA PERSONA CIVILE sceglie il minore!

Quindi andare al mare o votare scheda bianca vuol dire far vincere quelli che volevano andare via dall'Iraq a prescindere se ci fosse stata o no la risoluzione ONU, far vincer quelli che scendono in piazza a gridare "10, 100, 1000 Nassirjya!", far vincere quelli che volevano che gli ostaggi morissero o a cui è andato bene che sono morte 192 persone in Spagna. E menomale che non sono Politche va...e almeno fino al 2006 stiamo tranquilli.

Ma sono io che sono cretino? Ateo? Senza Dio? Che odia e disprezza il proprio prossimo o cosa?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....

gipal ha scritto:
    [SIZE=1]
    Quindi andare al mare o votare scheda bianca vuol dire far vincere quelli che volevano andare via dall'Iraq a prescindere se ci fosse stata o no la risoluzione ONU, far vincer quelli che scendono in piazza a gridare "10, 100, 1000 Nassirjya!", far vincere quelli che volevano che gli ostaggi morissero o a cui è andato bene che sono morte 192 persone in Spagna. E menomale che non sono Politche va...e almeno fino al 2006 stiamo tranquilli.

guarda se non fosse per i 192 innocenti, ti direi : "Dici niente !"

Comunque il mondo è bello perchè è vario.

Io proprio a volte non ce la faccio a scegliere il male minore, in generale.
    Ma vuoi dirmi che, se si dovessero candidare al quirinale( per fare un esempio fantastrutturalpolitico), .ilvio e .'alema, io dovrei scegliere il male minore.
    No grazie.
    Mi voglio bene

Luca
    Ultima modifica di luca; 10-06-2004 alle 12:47

gipal ha scritto:
    Fancu_lo Berluconi, Fancu_lo Buttiglione, fancu_lo chi volete. Ma tra i 2 mali UNA PERSONA CIVILE sceglie il minore!
    Da qui si deduce che il 50% dgli americani e almeno il 35% degli europei sono delle persone INCIVILI in quanto non votano.
    Se la vogliamo pensare così.........
    Ciao

Gipal ti infervori per niente

Tanto io non so' nemmeno quando si vota, con tutta probabilita' saro' in ferie in barca a favignana e non voto manco se mi sparano, non ho tempo da perdere io

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

gipal ha scritto:

C'è il bi-polarismo: o governa la sinistra (necessariamente con Rizzo dei Comunisti Italiani e Bertinotti di RIFONDAZIONE Comunista, no... dico, uno che vuole RIFONDARE che è?) o governano gli altri.

Sei tu che sei convinto che sia il male minore. Tanto per dire, poi, alle elezioni europee vige ancora il sistema proporzionale.

Come ha detto un giornalista di Repubblica in tv (giornale anti Berlusconi x eccelenza) al "signor" DILIBERTO dei comunisti Italiani che sembrava in lutto per la liberazione, L'IMPORTANTE è che li abbiano liberati il resto sono chiacche.
    Comunque la cultura del sospetto la fa da padrona in Italia, che pena tutti.
    ciao
    Studio™ L Series

e se anche fosse ?? voglio dire: se non fosse una coincidenza ?? nulla toglie che i tre siano liberi e a casa pronti a dare un voto a chi li ha liberati.....
    e se Bin Laden fosse gia' stato catturato ?? Che ci frega, ogni persona intelligente sarebbe solo felice !
    e se fosse tutto orchestrato dalla "George&Silvio's Puppets" che cambierebbe ???

Smettete di leggere Clancy e di vedere l'uomo nero dappertutto..... ascoltare gli uomini della sinistra in questi giorni (ma anche alcuni in questo forum), vederli affannarsi nelle trasmissioni, snocciolare dati incredibili di non so quale fonte "certa", insinuare sospetti e manovre oscure, preoccuparsi del conflitto di interesse, significa che la "George&Silvio's Puppets" non avra' problemi a vincere ancora una volta le elezioni.

Oggi non si fa piu' presa sulla massa attaccando l'avversario, oggi se vuoi avere qualche chance si deve proporre qualcosa... altrimenti la gente continua a guardare Il Grande Fratello o Amici e si frega di tutto.

Ricordiamo sempre che noi siamo qui a scrivere, parlare, discutere e , attenzione!, ad usare internet solo perche' siamo liberi, anche grazie agli angloamericani, non certo ai quei "partigiani" comunisti che volevano trascinare l'Italia nelle braccia della Russia, all'epoca la vecchia cara staliniana CCCP.

E per chiudere, ripeto un concetto: se anche fosse stato tutto orchestrato ?? .... Allora lasciatemi fare i miei piu' vivi e sinceri complimenti, per il completo successo dell'operazione, dalla pianificazione alla risoluzione, il tutto con precisione assoluta: anche per questo domenica votero' per la "George&Silvio's Puppets and friends". Danno garanzie.
    Ultima modifica di Saetta; 10-06-2004 alle 23:46
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Saetta ha scritto:
    e se anche fosse ?? voglio dire: se non fosse una coincidenza ?? nulla toglie che i tre siano liberi e a casa pronti a dare un voto a chi li ha liberati.....
    e se Bin Laden fosse gia' stato catturato ?? Che ci frega, ogni persona intelligente sarebbe solo felice !
    e se fosse tutto orchestrato dalla "George&Silvio's Puppets" che cambierebbe ???

Smettete di leggere Clancy e di vedere l'uomo nero dappertutto..... ascoltare gli uomini della sinistra in questi giorni (ma anche alcuni in questo forum), vederli affannarsi nelle trasmissioni, snocciolare dati incredibili di non so quale fonte "certa", insinuare sospetti e manovre oscure, preoccuparsi del conflitto di interesse, significa che la "George&Silvio's Puppets" non avra' problemi a vincere ancora una volta le elezioni.

Oggi non si fa piu' presa sulla massa attaccando l'avversario, oggi se vuoi avere qualche chance si deve proporre qualcosa... altrimenti la gente continua a guardare Il Grande Fratello o Amici e si frega di tutto.

Ricordiamo sempre che noi siamo qui a scrivere, parlare, discutere e , attenzione!, ad usare internet solo perche' siamo liberi, anche grazie agli angloamericani, non certo ai quei "partigiani" comunisti che volevano trascinare l'Italia nelle braccia della Russia, all'epoca la vecchia cara staliniana CCCP.

E per chiudere, ripeto un concetto: se anche fosse stato tutto orchestrato ?? .... Allora lasciatemi fare i miei piu' vivi e sinceri complimenti, per il completo successo dell'operazione, dalla pianificazione alla risoluzione, il tutto con precisione assoluta: anche per questo domenica votero' per la "George&Silvio's Puppets and friends". Danno garanzie.

Forse hai sbagliato thread.....fammi vedere dove si parlava di sinistra.....fammi vedere...boh lo cercherò con calma

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

luca ha scritto:
    Forse hai sbagliato thread.....fammi vedere dove si parlava di sinistra.....fammi vedere...boh lo cercherò con calma

Luca
    Infatti, è il solito qualunquista. Io sono di destra, sono Belusca & c. a non esserlo.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....

luca ha scritto:
    ...Comunque il mondo è bello perchè è vario...
    Probabilmente, la sola cosa per davvero importante ...

Serghej ha scritto:
    Infatti, è il solito qualunquista. Io sono di destra, sono Belusca & c. a non esserlo.

Ciao
    e io sono di sinistra ma sono D'Alema&C. a non esserlo.

Che facciamo io voto destra e tu sinistra?

IMHO i politici sono tutti, con rare eccezioni, di una fazione: la loro...

Scusate, ma dalla liberazione degli ostaggi al voto alle europee come ci si è arrivati?

Non si può essere felici di un lieto evento punto e basta?

Massimo D'Alema, che di politica forse ne mastica un tantino più di noi, ha detto:

" ... nessuna paura se il governo ne fà uno spot..."

Ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •