|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: ne ho viste cose che voi umani.. in 3 anni.
-
07-09-2010, 02:08 #16
Senior Member
Ziggy grazie del suggerimento, peccato non vieni al TAV ...
In effetti sul sito del TAV avevo adocchiato qualcosa di interessante tra i CD Top Audio Selection ... assumo siano di qualità 'audiophile' …
@Zio Mano: Grazie Zio troppo buono ...in effetti però una sottile piega esiste nel mezzo del ragionamento ... purtroppo, quella all'altezza della mezzeria del portafoglio ..
@ masteking: in attesa che decidi il titolo di questo 3d, mi lancio in alcune considerazioni su un tema affine che ipotizzo come titolo: Strategie di acquisto in arco di tempo 3 anni: usato, nuovo o cosa ? Esiste una terza via ? .
Da quel poco che ho sentito ci sarebbe da discutere molto su questo mercato e su quale sia la strategia ottima di acquisto ‘usato’, ‘nuovo’ o cosa ..
in attesa che decidi il titolo con un bel sottofondo ‘sussurrato’ di Swan Lake (Berliner Phil, Deutsche Grammofone) .. provo a mettere giù alcune considerazioni.
-
08-09-2010, 09:18 #17
Senior Member
... prendine un po' alla volta , di sera dopo i pasti e attento a non fare indigestione
Stefano scusa la mia ignoranza ma il tuo nuovo gioiellino (da curare come un ) Antique Sound Lab Leyla 845 è un integrato .. cosa te ne fai del PRE ?? Usi poi il Leyla come finale stereo ??
ieri sono stato da hi fi carucci, e ho ascoltato un pre eccezionale, 720€ di listino, monta come preamplificatrici
2 x 12AU7, e una raddrizzatrice 5AR4 ottimo direi
il modello è praticamente questo
http://www.hifi-carucci.it/
MG-Head OTL32 • Preamplificatore + Ampli cuffia
inoltre ha anche una doppia uscita cuffie valvolare
possibilità di pilotare 2 finali,
e ottimo guadagno in uscita
alla fine penso di prendere questo perchè l'ho provato proprio con il leyla messo a finale ed entrambi volavano, non vi dico poi la magia su chitarre, voci, jazz, etc..
me ne so uscito con goduria.
per la soluzione acquisti
io sono sempre propenso all'usato, acquistato al 50% perchè poi alla fine chi vende in realtà ne perde un 25-30% e mi pare giusto
considerando che ormai tutti i vendors danno il nuovo con 15-30% di sconto, quindi vendendo l'usato a, 50% da listino, in effetti il venditore del prodotto ne perde circa un 25%Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili
-
08-09-2010, 15:41 #18
Originariamente scritto da masteking
-
09-09-2010, 20:37 #19
Senior Member
uagliù megg accattat u pre-
MG-Head OTL32 • Preamplificatore + Ampli cuffia
http://www.hifi-carucci.it/Prodotti_ASL05.htm#Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili