Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ziggy grazie del suggerimento, peccato non vieni al TAV ... In effetti sul sito del TAV avevo adocchiato qualcosa di interessante tra i CD Top Audio Selection ... assumo siano di qualità 'audiophile' …

@Zio Mano: Grazie Zio troppo buono ... in effetti però una sottile piega esiste nel mezzo del ragionamento ... purtroppo, quella all'altezza della mezzeria del portafoglio ..

@ masteking: in attesa che decidi il titolo di questo 3d, mi lancio in alcune considerazioni su un tema affine che ipotizzo come titolo: Strategie di acquisto in arco di tempo 3 anni: usato, nuovo o cosa ? Esiste una terza via ? .

Da quel poco che ho sentito ci sarebbe da discutere molto su questo mercato e su quale sia la strategia ottima di acquisto ‘usato’, ‘nuovo’ o cosa ..
    in attesa che decidi il titolo con un bel sottofondo ‘sussurrato’ di Swan Lake (Berliner Phil, Deutsche Grammofone) .. provo a mettere giù alcune considerazioni.

... prendine un po' alla volta , di sera dopo i pasti e attento a non fare indigestione

Stefano scusa la mia ignoranza ma il tuo nuovo gioiellino (da curare come un ) Antique Sound Lab Leyla 845 è un integrato .. cosa te ne fai del PRE ?? Usi poi il Leyla come finale stereo ??
    il leyla è un integrato, ma senza una sezione pre un pò come tutti, diciamo che il volume è un potenziomentro, ma già lo sapevo

ieri sono stato da hi fi carucci, e ho ascoltato un pre eccezionale, 720€ di listino, monta come preamplificatrici
    2 x 12AU7, e una raddrizzatrice 5AR4 ottimo direi

il modello è praticamente questo
    http://www.hifi-carucci.it/

MG-Head OTL32 • Preamplificatore + Ampli cuffia

inoltre ha anche una doppia uscita cuffie valvolare

possibilità di pilotare 2 finali,

e ottimo guadagno in uscita

alla fine penso di prendere questo perchè l'ho provato proprio con il leyla messo a finale ed entrambi volavano, non vi dico poi la magia su chitarre, voci, jazz, etc..

me ne so uscito con goduria.

per la soluzione acquisti

io sono sempre propenso all'usato, acquistato al 50% perchè poi alla fine chi vende in realtà ne perde un 25-30% e mi pare giusto

considerando che ormai tutti i vendors danno il nuovo con 15-30% di sconto, quindi vendendo l'usato a, 50% da listino, in effetti il venditore del prodotto ne perde circa un 25%
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da masteking
    mmmmmmm azz che impegno, e come lo potrei cambiare?
    come ti pare. Rimane in Altri Argomenti

uagliù megg accattat u pre-

MG-Head OTL32 • Preamplificatore + Ampli cuffia

http://www.hifi-carucci.it/Prodotti_ASL05.htm#
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •