Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SUPERCONTENTO!!!!

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    SUPERCONTENTO!!!!


    Dopo mille indecisioni ho preso finalmente la nuova tv un samsung plasma 42c450 e volevo dire che spendendo 450 euro sono veramente contento della scelta e volevo dire a chi cerca una tv e come me usa sky(hd e non) divx e qualche bluray con la ps3 rimarra' contento , ringrazio benefabio che mi ha consigliato e in generale tutto il forum perche' senza avrei speso di piu' e non sarei stato cosi' contento della scelta

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    anch'io sono prossimo all'acquisto, sono indeciso tra tx-p42x20 e ps42c450, anche se sto facendi i salti mortali per arrivare al ps50c450
    ti volevo chiedere se aquel prezzo l'hai presa al negozio o online?

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    12
    l'ho comprata online con ritiro in negozio, se la prendevo direttamente in negozio costava 550

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    86

    ciao gatzu ,
    dopo lunghe meditazioni sono arrivata anch'io alla decisione di prendere il samsung 42C450, posso chiederti, magari se vuoi con risposta privata, dove l'hai preso a quella cifra?
    grazie, ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •