Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che auto al posto del PT Cruiser?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Toyota Urban Cruiser

10 33,33%
  • Mini Countryman

2 6,67%
  • Mini Clubmann

1 3,33%
  • Nissan Juke

8 26,67%
  • Mercedes classe A

9 30,00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Che auto compro?

Le donne usano 2 aggettivi quando le persone non piacciono esteticamente......simpatico e bello dentro
    chissa' per le auto
    si scherza
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    ...IL gpl? mah, francamente non mi attira per niente. Ho paura di rimagiarmi parte dei risparmi in: mancati rifornimenti per scarsità di distributori, maggior costo della manutenzione, maggior svalutazione dell'auto...
    per quanto riguarda la scarsità di distributori ti sbagli: il GPL è molto diffuso anche in autostrada. se parli di metano (da possessore) allora lì c'è da piangere per cercare i distributori.
    io non la scarterei l'ipotesi GPL. costa meno di 0.7/lt consuma poco e inquina poco: se abiti in grandi città quando c'è il blocco del traffico tu giri tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Le donne usano 2 aggettivi quando le persone non piacciono esteticamente......

..però di solito è un'arma che usano quando viene loro chiesto un parere e non vogliono essere scortesi.
    Io non avevo chiesto niente!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Certo che nessuna del lotto passa inosservata...

Dalle foto mi piace di più la Toyota.

Peccato che la Grand Modus non rientri nei vostri canoni stilistici perchè nel bagagliaio oltre al passeggino potresti metterci la gabbia per il cane
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Se ti piace la linea insolita della Cruiser, secondo me fra le auto del sondaggio l'unica con un forte carattere è la Nissan.
    Almeno è l'unica che ha un design originale
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

non vedo l'ora di vederla dal vero!!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Dodge Caliber,auto con una linea fuori dal comune e con un bel turbodiesel che consuma poco e nel contempo è molto brillante.
    Ciaoooooo

è fuori misura però.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Ho votato per la Nissan pensando all'auto che hai ma non comprerei nessuna delle auto proposte e neanche quella che devi sostituire.

E' da un po', e sono da sempre appassionato di auto, che penso all'auto come i commercianti pensano ad un furgone: compro quella più utile che ci sia, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e con l'assistenza vicino casa (purchè aperta anche il sabato) o vicino al posto di lavoro.

Ciao.

votato senza neanche pensarci la classe A.
    Ho visto l'Urban cruiser all'interno e... lasciamo perdere anche per quello che costa!!
    Da possessore di Mercedes da 5 anni non posso far altro che consigliartela! Mai un difetto neanche a cercarlo specialmente gli scricchiolii non se ne sente manco uno. Per quanto riguarda i tagliandi tutto dipende dai concessionari, quindi basta trovarne uno che lavora bene e magari gli fai capire che sei uno "che ci tiene!" .
    Se poi sei sfortunato che becchi un'auto che e' uscita di fabbrica malconcia simil disallineamento matrici per i proiettori allora amen!

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    .... sono da sempre appassionato di auto..... compro quella più utile che ci sia..... con un ottimo rapporto qualità/prezzo e con l'assistenza vicino casa (purchè aperta anche il sabato) o vicino al posto di lavoro.

Ciao.
    bah, anch' io sono appassionato di auto, quindi accetto qualche compromesso sulla comodità e sul rapporto q/p per avere in cambio dalla mia auto un'emozione

a me una golf grigia met non da nessuna emozione.
    BK's Sweet Theater:

Non posso darti consigli: ho preso, nel 2004, una Stilo grigia metallizata!

Pur appassionato le auto oriderne non mi danno nessuna emozione. Praticamente la differenza è solo estetica per quelle 4-5 auto che puntano sull'originalità o di status per le "premium".

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •