Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995

    AMX e CRESTRON: quale dei due è migliore?


    mi trovo a scegliere uno dei due sistemi
    di automazione tra
    AMX e Crestron da abbinare al sistema di controllo
    delle luci Lutron..

    Quale tra i due sistemi mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    37

    Personalmente mi sono trovato bene con entrambi i sistemi, ed entrambi si integrano perfettamente con sistemi di controllo luce/tende Lutron.

    Cmq, se devi solo controllare tende e luci, puoi anche usare soltanto Lutron e utilizzare le loro interfacce, se invece vuoi qualcosa di più "articolato" e vuoi far interagire il tutto anche con il resto della domotica in casa e magari controllare tutto tramite touch screen, allora vai di Amx o crestron

    Cosa è meglio/peggio poi dipende anche da quanta esperienza hai tu su tali apparati.

    Nel mio campo, la nautica, ho notato che ad esempio, gli inglesi tendono a utilizzare più spesso AMX. Crestron l'abbiamo installato in una imbarcazione per il mercato sudamericano.

    Rimane il fatto che entrambi sono prodotti validi e leader nel loro settore. Unico vero consiglio: cerca qualcuno che conosca bene tali prodotti, ci sono una miriade di interfacce e/o casini vari per far dialogare tutti gli attori presenti, e se cerchi la via dell'home made studia moooolto bene entrambi i sistemi e poi scegli quello che per te è più user friendly (quindi nessuno dei due hihihihi)
    Ultima modifica di clody23; 12-08-2010 alle 16:41


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •