Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Io ho un Wag320N, molto molto stabile, forse il segnale Wi-Fi non sarà il migliore in giro, ma è abbastanza potente,.
    .

Dopo aver raccolto recensioni positive su questo modello, mi sono deciso all'acquisto ( il mio primo router), e dopo non poche peripezie a conettere in rete pc xbox via ethernit e portatile via wireless, posso considerarmi soddisfatto !!! però.... non riesco in nessun modo a far vedere un hd esterno sulla rete , cosa sbaglio ?

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da ronika
    .
    .... non riesco in nessun modo a far vedere un hd esterno sulla rete , cosa sbaglio ?
    Roby
    Mi autoquoto , ma veramente nessuno è in grado di darmi una piccola dritta ?

Grazie Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Dovresti configurarlo in uno scatolotto NAS, che poi colleghi alla rete via cavo (ethernet 10-100-1000) o via etere (Wi-fi B, G od N). Qualsiasi oggetto idoneo, a quel punto, potrà prelevare o depositare i materiali contenuti nell'HD. In più, potrai fare il backup di qualsiasi file presente sul computer (che poi sarebbe la vera, originaria, funzione del NAS). I migliori: Qnap e Synology. Una soluzione più economica è costituita da quei router che hanno una porta USB incorporata, cui puoi collegare un HD, una pennetta e così via.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Una soluzione più economica è costituita da quei router che hanno una porta USB incorporata, cui puoi collegare un HD, una pennetta e così via.
    Infatti, il linksys wag 320 N l'ho acquistato proprio per questa feature in più rispetto ad altri , ma come ho scritto non riesco in nessun modo a visualizzarlo in rete.

Roby

Ho avuto il tuo modem e l'ho dato via. Senza voler suscitare le ire dei Linksysisti (peraltro è davvero uno ottimo brand) tutti i modem-router senza antenne esterne (checché ne dicano certi netgearisti sfegatati) non possono avere in wireless prestazioni minimamente paragonabili agli analoghi con antenne esterne. Con altrettanta franchezza anche la porta USB condivisibile presente sui D-Link è tutt'altro che perfetta: può essere condivisa un apparecchio alla volta, il che è una evidente follia... Se hai voglia di smanettarci, però sono certo che troverai la soluzione. Altrimenti, nas. Ce ne sono anche di molto economici e se si tratta solo di avere un repository (quindi non ti interessano le funzioni di downloader e così via), beh spendi il meno possibile.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Con altrettanta franchezza anche la porta USB condivisibile presente sui D-Link è tutt'altro che perfetta:
    ma il mio è il LINKSYS.....

Ti ringrazio per tutti i consigli fin ora postati,....ma una dritta per vedere il mio hard disk esterno, sei in grado di suggerirmela ? .

Ciao Roby

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •