Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Acquisto diffusori 2.1 per pc

Salve,
    facendo i lavori a casa, ho spostato l'angolo pc, e si è ridotto notevolmente ritrovandomi con il vecchio impianto inadato alle nuove condizioni.
    Dovendo scegliere un sistema 2.1 per ascoltare qualche mp3 e null'altro, cosa mi consigliereste rimanendo nel range dei 100€??
    Grazie
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

nessuno sa darmi una mano???
    forza che la cosa diventa imminente... metà settimana prossima i lavori saranno completati...
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

ciao,
    sei sicuro che per ascoltare solo qualche mp3 ti serva il sub?
    io penso che anche solo un paio di buone casse siano sufficenti.
    attorno al prezzo che dici tu ci sono le ottime GigaWorks T40 Series II.
    cerca qualche parere su queste casse e fammi sapere.
    io avevo un sistema 4.1 ma stanco del groviglio di cavi, l'ho venduto per comprare 2 semplici casse.

Logitech Z4 per il PC mi ci trovo benissimo e a suo tempo gli ho sganciato un bel centone

ops doppio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Se ti piace la musica moderna (da discoteca) prendi un 2.1, altrimenti ti bastano 2 buone casse...le creative sono una valida possibilità

dovrei ascoltare diversi generi di musica, dalla più tranquilla alla più casinara
    Connessioni HDMI 2.1

nessuno mi sa dare una mano???

tra:

GigaWorks T40 Series II, logitec z2300 e altec lansing fx6021.
    quali di queste 3 soluzioni???
    Ascolto musica di tutti i generi.
    Grazie
    Connessioni HDMI 2.1

un nuovo rivale....

Empire PS-2120D
    Connessioni HDMI 2.1

JBL DUET,
    (pagate 59 euro)

ho acquistato le empire.
    103 € spedite.
    Mi sembrano un prodotto validissimo.
    ora che arrivano vediamo di fare qualche test.
    Connessioni HDMI 2.1

Diffusori arrivati qualche ora fa, e da qualche ora ascolto musica in mp3 con un portatile con una scheda audio penosa.
    Traiamo qualche conclusione affrettata.
    Penso che non ci sia nulla di meglio sul mercato in questa fascia di prezzo. Sono realizzate veramente bene e sia il subwoofer che i satelliti sono in mdf molto curati. Il sub non è invasivo e i satelliti a 2 vie sono davvero lodevoli.
    Queste sono le impressioni a caldo...
    Poi quando le metto vicino al pc che dovranno andare con una sk audio più seria vi farò sapere.
    Federico
    Connessioni HDMI 2.1

meglio questi satelliti che quelli della bose... almeno le frequenze sono abbastanza lineari e no con gli alti sparati a mille e il suono plasticoso
    Connessioni HDMI 2.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •