Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    era ora per il centrale
    Purtroppo non e' stata colpa mia...e' arrivato solo oggi in negozio.
    Ho in prestito un centrale Kef, che non vedo l'ora di restituire!
    Ora che ci penso.....mi aveva detto alle 17.30.

ops piccolo ritardo

vola!!!

il mio ''era ora'' intendeva che hai finito di stare in ansia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    il mio ''era ora'' intendeva che hai finito di stare in ansia
    In realtà non sono mai stato in ansia.
    A me piacciono le cose complete; se manca un pezzo mi infastidisco(cosi' come mancava il manuaale del Marantz-che mi porteranno, spero, col centrale-).
    E' arrivato.....sta salendo.

si ok infastidito, sei come me, cerco di tollerare ma se le lunghe attese diventano insopportabili sclero

Toc toc
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il centrale e' stupendo !!!!
    Non sapevo che George Michael(da: bd live in London-consigliatissimo) avesse una gran voce....

Fatta la prova anche senza centrale?...solo per provare ...chissà
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Diciamo che ho ho fatto una piccola prova.....mentre ascoltavo il concerto(in hd master) in 5.0, ho provato in 2ch. Ottime le impressioni, ovviamente in 5.0 ero a Londra.
    La voce di George Michael era semplicemente emozionante...brividi ovunque, sopratutto quando ha cantato "Roxanne"(accompagnato da contrabbasso, batteria suonata con "spazzole").
    In serata ho visto Pearl Harbor (in bd)....a parte la tv che e' eccezionale(ancora in rodaggio e non settata perfettamente - P.S.: non vedo tutti quei difetti di cui leggo...magari se sapessi cosa sono, li vedrei ), ma tutto l'insieme e' fantastico(con tutti i limiti che ho già mensionato).
    In una scena del film, dove "lei" bisbigliava a "lui" paroline sdolcinate, bhe'....per quanto mi riguarda, rasentava la perfezione; le parole erano perfettamente scandite. Nessun bisogno di smanettare col volume !
    La funzione "notte" e' semplicemente eccezionale.
    Inizialmente guardavo il film senza questa funzione e, durante sparatorie o dove occorreva, dovevo abbassare il volume. Mettendo su "on" tale funzione, tutto era "piu' godibile"(ovviamente rapportato alla tarda ora, visto che vivo in appartamento).
    In una parola...."soddisfatto".
    Ah...dopo il film e, prima di andare a letto, mi sono stretto la mano e mi sono congratulato con me stesso!
    Ennesima nota positiva dell'impianto :
    la mia compagna ha guardato tutto il film senza addormentarsi e non mi ha stressato col volume...nemmeno quando ci passavano gli aerei da tutte le parti.

Signori ecco il prototipo dell'utente felice
    ps.: metti in firma i tuoi impianti
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

complimenti scubi

gogi godi

Che TV hai?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Che TV hai?
    Pana 50V20....(che ho comprato per caso -sono entrato in negozio per un frigorifero e sono uscito con la tv - )
    Ultima modifica di scubi; 13-07-2010 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ps.: metti in firma i tuoi impianti
    Sarei orgoglioso di farlo, aggiungendo magari alcune foto...vorrei aspettare, pero', di cambiare la disposizione della stanza e dare una posizione piu' consona al tutto.
    In sintesi, mi piacerebbe realizza qualcosa del genere:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158520

...dove tutto e' al suo posto, in ordine, perfetto e di buon gusto. (IMHO).

P.S.: non me ne vogliano gli altri utenti ma, quella qui su e' quella che incontra e sposa i miei "canoni estetici"
    Vi prego di scusarmi.

Mi piacerebbe che tutto fosse "perfetto", prima di "fregiarmi" della firma.
    Come ben saprete, manca all'appello un integrato stereo, un sub e degli stands per le Toy; per il primo ho le idee chiare ma, vorrei dare un po di respiro alle mie finanze. Per quanto riguarda il sub, aspetto un ascolto comparato tra Rel T3 e Velodyne CHT8Q (entrambe sotto i 500 euro...non una lira di piu'); per gli stands, sto cercando.
    Per il resto, sono molto contento degli acquisti...(anche se sono consapevole, ad esempio, di non aver comprato i diffusori di UltimoDeiMohicani). Diaciamo che lui ha preso una serie 7 BMW ed io, una fantastica serie 3.
    Ultima modifica di scubi; 13-07-2010 alle 09:30

Per firma intendo quella che compare sotto ogni messaggio, la si mette non per fare lo sborione ma per dare la possibilità a chi legge di capire di che elettroniche si sta parlando.

Per il tread con il tuo impianto puoi già partire e aggiornarlo un pò alla volta man mano che inserisci qualcosa di nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Per firma intendo quella che compare sotto ogni messaggio
    Certo, intendevo proprio quella.
    Quello che cercavo di dire e' che, mi piacerebbe mettere la "firma" ad opera completa...non per fare lo "sborione" ma per completezza di informazioni, sia visive (foto) che descrittive ("firma").
    Scusate se mi sono espresso male.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...mi piacerebbe mettere la "firma" ad opera completa...
    pensi davvero che raggiungerai la completezza dell'opera?...questo è un hobby dove il cantiere è sempre aperto!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •