|
|
Risultati da 46 a 60 di 76
Discussione: Primissime impressioni...
-
12-07-2010, 16:51 #46
Advanced Member
Originariamente scritto da cattivik83
Ho in prestito un centrale Kef, che non vedo l'ora di restituire!
Ora che ci penso.....mi aveva detto alle 17.30.
-
12-07-2010, 16:54 #47
ops piccolo ritardo
vola!!!
il mio ''era ora'' intendeva che hai finito di stare in ansia2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 17:09 #48
Advanced Member
Originariamente scritto da cattivik83
A me piacciono le cose complete; se manca un pezzo mi infastidisco(cosi' come mancava il manuaale del Marantz-che mi porteranno, spero, col centrale-).
E' arrivato.....sta salendo.
-
12-07-2010, 17:13 #49
si ok infastidito, sei come me, cerco di tollerare ma se le lunghe attese diventano insopportabili sclero
Toc toc2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-07-2010, 18:31 #50
Advanced Member
Il centrale e' stupendo !!!!
Non sapevo che George Michael(da: bd live in London-consigliatissimo) avesse una gran voce....
-
12-07-2010, 23:12 #51
Fatta la prova anche senza centrale?...solo per provare
...chissà
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
13-07-2010, 06:40 #52
Advanced Member
Diciamo che ho ho fatto una piccola prova.....mentre ascoltavo il concerto(in hd master) in 5.0, ho provato in 2ch. Ottime le impressioni, ovviamente in 5.0 ero a Londra.
La voce di George Michael era semplicemente emozionante...brividi ovunque, sopratutto quando ha cantato "Roxanne"(accompagnato da contrabbasso, batteria suonata con "spazzole").
In serata ho visto Pearl Harbor (in bd)....a parte la tv che e' eccezionale(ancora in rodaggio e non settata perfettamente - P.S.: non vedo tutti quei difetti di cui leggo...magari se sapessi cosa sono, li vedrei), ma tutto l'insieme e' fantastico(con tutti i limiti che ho già mensionato).
In una scena del film, dove "lei" bisbigliava a "lui" paroline sdolcinate, bhe'....per quanto mi riguarda, rasentava la perfezione; le parole erano perfettamente scandite. Nessun bisogno di smanettare col volume !
La funzione "notte" e' semplicemente eccezionale.
Inizialmente guardavo il film senza questa funzione e, durante sparatorie o dove occorreva, dovevo abbassare il volume. Mettendo su "on" tale funzione, tutto era "piu' godibile"(ovviamente rapportato alla tarda ora, visto che vivo in appartamento).
In una parola...."soddisfatto".
Ah...dopo il film e, prima di andare a letto, mi sono stretto la mano e mi sono congratulato con me stesso!
Ennesima nota positiva dell'impianto :
la mia compagna ha guardato tutto il film senza addormentarsi e non mi ha stressato col volume...nemmeno quando ci passavano gli aerei da tutte le parti.
-
13-07-2010, 08:06 #53
Signori ecco il prototipo dell'utente felice
ps.: metti in firma i tuoi impiantiHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
13-07-2010, 08:26 #54
complimenti scubi
gogi godi2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-07-2010, 08:29 #55
Che TV hai?
-
13-07-2010, 08:51 #56
Advanced Member
Originariamente scritto da Doraimon
)
Ultima modifica di scubi; 13-07-2010 alle 09:05
-
13-07-2010, 09:05 #57
Advanced Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
In sintesi, mi piacerebbe realizza qualcosa del genere:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158520
...dove tutto e' al suo posto, in ordine, perfetto e di buon gusto.(IMHO).
P.S.: non me ne vogliano gli altri utenti ma, quella qui su e' quella che incontra e sposa i miei "canoni estetici"
Vi prego di scusarmi.
Mi piacerebbe che tutto fosse "perfetto", prima di "fregiarmi" della firma.
Come ben saprete, manca all'appello un integrato stereo, un sub e degli stands per le Toy; per il primo ho le idee chiare ma, vorrei dare un po di respiro alle mie finanze. Per quanto riguarda il sub, aspetto un ascolto comparato tra Rel T3 e Velodyne CHT8Q (entrambe sotto i 500 euro...non una lira di piu'); per gli stands, sto cercando.
Per il resto, sono molto contento degli acquisti...(anche se sono consapevole, ad esempio, di non aver comprato i diffusori di UltimoDeiMohicani). Diaciamo che lui ha preso una serie 7 BMW ed io, una fantastica serie 3.Ultima modifica di scubi; 13-07-2010 alle 09:30
-
13-07-2010, 10:01 #58
Per firma intendo quella che compare sotto ogni messaggio, la si mette non per fare lo sborione ma per dare la possibilità a chi legge di capire di che elettroniche si sta parlando.
Per il tread con il tuo impianto puoi già partire e aggiornarlo un pò alla volta man mano che inserisci qualcosa di nuovo.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
13-07-2010, 10:10 #59
Advanced Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Quello che cercavo di dire e' che, mi piacerebbe mettere la "firma" ad opera completa...non per fare lo "sborione" ma per completezza di informazioni, sia visive (foto) che descrittive ("firma").
Scusate se mi sono espresso male.
-
13-07-2010, 10:28 #60
Originariamente scritto da scubi
pensi davvero che raggiungerai la completezza dell'opera?...questo è un hobby dove il cantiere è sempre aperto!!
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290