|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Mi aiutate a trovare il titolo di un film ?
-
01-07-2010, 22:57 #1
Mi aiutate a trovare il titolo di un film ?
Ciao ragazzi premetto che ho dei ricordi molto vaghi di questo film, però grossomodo era un film di azione dove mi pare che per errore uccidono il figlio del boss per cui lavorano e lui li va a cercare uno per uno.. la frase che dicevano sempre era : AL PANFILO alzando il palmo della mano..e nel finale si ritrovano proprio su un panfilo!
chiunque possa aiutarmi a trovare il titolo del film gli sarei molto grato
-
02-07-2010, 07:23 #2
Cosa Fare A Denver Quando Sei Morto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-07-2010, 07:42 #3
Esatto. Film di nicchia, molto duro in alcuni punti, ma valido.
Grandi sia Andy Garcia che (soprattutto) Christopher Lloyd, con una scena magistrale che sicuramente trovi su YouTube.
-
02-07-2010, 08:15 #4
ehehe mi merito una pizza.
mmm piu' tardi do un occhio su you tube e vedo se trovo uno spezzone
di film2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-07-2010, 08:48 #5
Originariamente scritto da obiwankenobi
E' questo, il film?
-
02-07-2010, 09:24 #6
per me e' quello, aspetteremo la risposta di Clausarts
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-07-2010, 23:10 #7
Ragazzi siete mitici penso che sia proprio quello il film ora spero di trovarlo e poterlo vedere lo vidi qualche volta su italia 1 e ricordo pochissimo grazie ancora
-
05-07-2010, 08:33 #8
de nada.
Una pizza per me e Obi2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-07-2010, 07:43 #9
hehe perfetto allora una pizza e ci vediamo pure il film a sto punto
-
06-07-2010, 17:36 #10
Senior Member
scusate l'intrusione ma anche io cerco un film....
mi è capitato un po di tempo fa di cominciare a vederlo in TV ad ora tarda, ma un sonno bestiale mi costrinse alla resa....
si trattava di un film dove una mattina i vari personaggi si accorgono che non fa giorno, infatti uno donna sveglia il suo compagno e questi si lamenta che era ancora buio e lei lo avvisa che è mezzogiorno....
sono le uniche cose che ricordo del film.... prima del crollo