Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Chiavetta USB difettosa, consiglio.

Uso sempre la chiavetta usb per vedere qualche film in dvx.
    Un mio amico ha preso una chiavetta usb, gli ho passato dei film ma il primo film si vede, se aggiungo altri filmati non vanno, ho controllato la campienza in MB e il trasferimento è identico alla mia chiavetta usb.

L'ho formatta in fat32
    Ho provato a rimettere i filmati, e senza toglierla dal pc ho controllato, parte solo il primo filmato, gli altri filmati aggiunti non vanno, ma ripeto, nella mia chiavetta usb vanno tutti.

Allora mi son detto: La chivetta è difettata?
    Esiste un programma che verifichi se una chiavetta usb funzioni correttamente?
    Un vostro parere.
    Aggiungo che tra amici, mio suocero, ho smanettato con diverse chiavette usb, questa è la prima a darmi problemi.
    Ultima modifica di tomalo; 25-06-2010 alle 07:56

circolano chiavette taroccate, magari da 32 vendute alla metà che però sono delle 4 o addirittura 2GB...

non so se il caso è questo, intanto sai dirmi di più sulla chiavetta e da dove arriva?
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

E' di marca "kingstone" da 8 GB

Quasi sicuramente è una chiave fake... un mio collega ha una Kingston con su scritto 32GB quando in realtà è 350MB...

Scaricati un programmino che si chiama Check Flash e poi fai un controllo... se ti da errori la capacità dichiarata è palesemente errata.

Ok, ti ringrazio del suggerimento. faccio il test e vedo cosa mi da!
    Ciaooo!! Mille grazie dell'aiuto.

esito del test?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

In effetti sulla baia ci sono diversi venditori di chiavette taroccate marca Kingstone addirittura sino a 128gb.

Scusate il ritardo, ma sono stato in ferie, il test non l'ho potuto fare, perchè l'amico in questione ha riportato indietro la chiavetta e si è rifatto dare i soldi.
    Quoto ...ci stanno tante chiavette taroccate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •